Isola 15, l’ex tronista Gianluca De Matteis si scaglia contro Akash Kumar: ecco cosa ha dichiarato

Gianluca De Matteis ha pubblicato delle Instagram Stories scagliandosi contro Akash Kumar. Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola 15 c’è stato un confronto tra Akash e Andrea Cerioli. Negli scorsi giorni, poi, il modello è tornato a parlare del bolognese accusandolo di aver avuto successo solo per le sue partecipazioni televisive. Dunque, secondo lui, Andrea non avrebbe alcun talento che giustificherebbe la sua popolarità.



A non aver particolarmente apprezzato il discorso di Kumar è stato un altro ex tronista, Gianluca De Matteis. Il ragazzo attraverso delle Instagram Stories è intervenuto in difesa di Andrea e di tutta la categoria dei tornisti:

All’Isola è stato attaccato Andrea Cerioli da Akash, non tanto per il suo ruolo all’Isola, ma per quello che ha rivestito: il ruolo del tronista. E’ stata presa in considerazione l’intera categoria dei tronisti come se fossimo dei trogloditi e decerebrati, senza un minimo di competenza. Il punto è che queste cose sono state dette da una persona la cui credibilità e attendibilità è sotto zero perché è il primo che crea finti gossip. E’ il primo che partecipa all’Isola dei Famosi, è il primo che dice di non andare in puntata e poi sta sempre lì.



Gianluca ha poi aggiunto:

Parla di competenze e talento. Se ti fa tanto schifo questo mondo trash, perché ne fai parte? Cosa ti spinge ad accettarlo? Tra l’altro questa carriera pazzesca di cui lui si vanta, tra 3 o 4 anni e sarà finita. Tu che talento hai? Che competenze hai? Come se tu fossi il Nobel per la fisica. Sdoganiamo il fatto che i tronisti siano dei cogl**ni, io sono stato un tronista e non mi sento minimamente eun cogl**ne. Se qualcuno deve parlarmi della mia carriera deve essere qualcuno che ha un talento e delle competenze vere e concrete. Se me lo dice Al Pacino alzo le mani e faccio un inchino, se me lo dice qualcun altro gli rido in faccia.



Che ne pensate delle parole di De Matteis su Akash? Siete d’accordo con lui?