Isola 15, Ubaldo Lanzo: “Fariba Tehrani? No comment”. E svela un aneddoto sulla finale

Il cromatologo fa anche chiarezza sul suo orientamento sessuale (e sorprende!)

Alessio Roat Giugno 13, 2021

Ubaldo Lanzo è stato sicuramente il personaggio più eccentrico della 15esima edizione dell’lsola dei Famosi. Il famoso cromatologo ha voluto tirare le somme sul suo percorso in Honduras ai microfoni di Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. Il nobile si è dimostrato soddisfatto dell’esperienza fatta all’interno del reality e ha dichiarato di essersi affezionato a tutti i suoi compagni di avventura, ammettendo che rifarebbe subito l’Isola con tutti loro.

Ubaldo ha poi confessato chi avesse dovuto vincere il reality secondo lui:

Avrei voluto che vincesse Ignazio Moser per il gesto da cavaliere che ha fatto. Anche Valentina Persia meritava. Giustamente però contano molto i followers. Ha vinto Awed e chapeau.

Ignazio infatti, durante il reality, si era fatto rasare i capelli e la barba a zero in cambio della possibilità a tutti i naufraghi di mangiare pasta per una settimana.

Il cromatologo ha poi confessato con con quali naufraghi ha legato di più una volta uscito dal reality:

Sono diventato un buon conoscente di Angela Melillo, Francesca Lodo, Valentina Persia, Ignazio, Andrea Cerioli, Drusilla Gucci e anche di Matteo Diamante che ho sentito l’altro giorno e che ospiterò da me nelle prossime settimane.

L’ex naufrago aveva dovuto lasciare l’Isola per motivi di salute. Ubaldo ha chiarito quale fosse il problema che lo ha portato a lasciare l’Honduras:

Sono dovuto andare via dall’Isola perché mangiando un granchio con la chela mi si è spaccato un dente, un incisivo. Però sono resistito 4 settimane con antidolorifici. Poi ha fatto infezione e ho dovuto abbandonare l’Isola.

Lo stilista ha anche confessato che avrebbe devoluto il suo premio per il 25% alla lotta contro l’alzehimer e per il 25% alla lotta contro il parkinson, malattia per cui è morto suo padre.

Ubaldo ha voluto poi chiarire la sua situazione sentimentale:

Non pratico sesso da 28 anni con una donna. Con gli uomini non lo ho mai fatto, ma mai dire mai.. ho corteggiatrici e corteggiatori ma io credo nel vero amore è finché non sento le campane non faccio nulla. Ora sono in un periodo “cripto-sessuato“. Quando ho fatto sesso con una donna mi è piaciuto. Però secondo me sono bisessuale tendente al gay.

La conduttrice ha poi chiesto al cromatologo se uscirebbe con l’opinionista dell’Isola, Tommaso Zorzi. Ubaldo ha confessato di rispettarlo professionalmente ma che ci uscirebbe solamente per un bicchiere di vino, preferendo rimanere asessuato per il momento.

Lo stilista aveva fatto parlare di sé durante il reality per le sue discussioni accese. Gli scontri sono avvenuti soprattutto con due donne: Vera Gemma e Fariba Tehrani. In merito alla prima Ubaldo ha affermato:

Con Vera Gemma e Jedà abbiamo chiarito. Io ho ragione però sull’Isola si amplificano tutte le cose.

Il fidanzato di Vera infatti, aveva accusato il cromatologo di essere maleducato e cafone, ma sembra che ora tra i tre sia tornato il sereno.

Riguardo a Fariba invece, Ubaldo ha dichiarato:

Fariba no comment. Troppa udienza troppa importanza. Quando ci siamo visti in studio lei mi guardava io la ho salutata ma lei mi ha risposto “ciao a me?” Salutare é educazione.

Infine, Lanzo ha raccontato quale è stata la reazione del pubblico una volta uscito dal reality:

Una volta uscito dall’Isola, dei deficienti sui social mi hanno minacciato di morte. Però appena atterrato in Italia ho trovato molto affetto dal pubblico che mi ha seguito sull’Isola.

Qui per riascoltare l’intervista completa, a seguire un breve estratto:

E a voi è piaciuto Ubaldo sul’Isola dei Famosi?

COMMENTI