Isola 15, Valentina Persia rivela chi è stato secondo lei il naufrago “umanamente peggiore”

La seconda classificata al reality show intervistata a Casa Chi

Stefania S Giugno 16, 2021

Valentina Persia

Valentina Persia è stata protagonista della diretta di Casa Chi.

La comica romana, seconda classificata de L’Isola dei Famosi, è stata intervistata in merito alla sua esperienza. La Persia è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, senza peli sulla lingua si è distinta per la sua ironia.

Nel corso dell’intervista ha riservato delle belle parole anche alla sua antagonista Fariba Tehrani:

Con Fariba ci siamo scontrate ma sono contenta. Nonostante i nostri scazzi – sempre veritieri – ci siamo anche trovate e mi piacerebbe rincontrarla perché la valuto e la reputo una persona comunque molto simpatica e particolare.

Durante le dirette de L’Isola Valentina ha spesso imitato Fariba, questi momenti non sono piaciuti ai sostenitori di quest’ultima, a questo proposito la comica ha voluto chiarire che non c’erano secondi fini:

A me faceva un sacco di simpatia. Mi è dispiaciuto leggere che ci sono state delle forme di razzismo nei suoi confronti. Perché io imito lei, non ho mai imitato la provenienza. […] quando uno è particolare viene imitato, quelli che non sono imitabili sono quelli che passano e non lasciano la scia.

Le è stato poi chiesto chi fosse, secondo lei, il naufrago umanamente “peggiore”. Qui Valentina non ha avuto dubbi:

Sicuramente Brando Giorgi. Che oltretutto ha anche sottolineato che non mi aveva mai conosciuto prima, ma abbiamo fatto Caterina e le sue figlie insieme. Ha omesso e mi batteva pure l’occhietto ma io non gliel’ho data vinta, non gliel’ho data proprio. In studio un leone, in spiaggia niente. Non mi è piaciuto molto umanamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI