Isola 15, Vera Gemma e Jedà si sono lasciati? Lei svela: “Non è proprio ufficiale, vediamo se…”

L’ex naufraga, protagonista di un film in concorso a Venezia 79, ha confessato anche perché potrebbe accettare di diventare opinionista in tv

Carola Settembre 6, 2022

Dopo la sua avventura a L’Isola dei Famosi, ora Vera Gemma è tornata ufficialmente al cinema e in questi giorni si trova a Venezia, protagonista di un film in concorso nella 79esima edizione della mostra del cinema.

Intervistata da Superguidatv, Vera ha raccontato che l’immagine che è uscita di lei nel corso della sua esperienza a L’Isola dei Famosi e che è nel cinema che esce la sua vera identità:

Il film mostra Vera Gemma attrice che è quello che faccio dall’età di 16 anni. Ho fatto la gavetta e il mio sogno è stato sempre quello di fare l’attrice e la regista. Non volevo fare la televisione. Ci sono arrivata a 50 anni ma perché non avevo mai tentato prima. Non rinnego il tipo di televisione che ho fatto perché mi ha permesso di dimostrare forza, coraggio e il fatto di potermi adattare ad ogni situazione mi ha fatto apparire come una donna normale, non viziata.

Gemma, però, non disdegna certo il mondo della tv e ha svelato che potrebbe accettare di tornare in televisione in qualità di opinionista:

Vedo quello che mi si presenta davanti e lo capisco se è giusto o meno per me. C’è anche da dire che ho un figlio che mantengo da sola e quindi la televisione consente un guadagno abbastanza veloce e facile. Alla televisione sono riconoscente anche se il mio amore rimane il cinema.

Parlando della sua vita privata, invece, nelle ultime settimane si era vociferato di una crisi tra lei e il fidanzato Jedà, voci alimentate anche dalla stessa Vera, la quale nel corso di una diretta Instagram fatta da Biagio D’Anelli, si era lamentata del suo rapporto con il fidanzato:

Non è proprio ufficiale. Biagio era in diretta su Instagram e io ero entrata in quel momento dicendo che eravamo in crisi. Mi ero lamentata. Ora vediamo se le cose si sistemeranno.

 

COMMENTI