Isola 16, Alessandro Iannoni non accetta il prolungamento e lascia il reality: il motivo

Il figlio di Carmen Di Pietro irremovibile nella sua scelta

Linda Maggio 23, 2022

Isola 16, Alessandro Iannoni non accetta il prolungamento e lascia il reality: il motivo

Durante la diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi, i naufraghi in gioco hanno dovuto prendere una decisione molto importante e Alessandro Iannoni ha lasciato tutti senza parole.

La finale dello show, che era prevista per il 23 maggio, è stata posticipata alla fine di giugno. I protagonisti hanno potuto riflettere a lungo durante la settimana sul da farsi. Con grande sorpresa, ad abbandonare il reality è stato infatti il figlio di Carmen di Pietro: Alessandro.

La padrona di casa, Ilary Blasi, ha provato in ogni modo a fargli cambiare idea. Il giovane può vantare un grande sostegno da parte del pubblico a casa e anche da parte dei suoi compagni di viaggio.

Gli opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno commentato l’accaduto con grande dispiacere. Per Savino, il fatto che un ragazzo scelga lo studio di fronte ad un reality show è da ammirare.

La Blasi ha convocato Alessandro in postazione nomination per parlare un po’ in privato. Il ragazzo ha confermato la sua decisione, perché non riesce a pensare ad altro che agli esami da dare. Il figlio di Carmen sta frequentando un’università in lingua straniera e non riesce più a vivere serenamente la situazione in Honduras:

Vado fuori tempo in molte cose e mi serve questo tempo. Giuro che è solo questo. Ci ho pensato giorno e notte. Mi sono anche commosso, ma sono lacrime quasi di liberazione. Sono consapevole del percorso che ho fatto e per me questa è veramente la fine. Ora mi dedico a quello che devo e voglio fare. Purtroppo sono costretto a prendere questa decisione.

Ilary ha chiamato in causa un amico di Alessandro, Edoardo, per provare a convincerlo ulteriormente, ma senza successo. Iannoni ha abbandonato il gioco, lasciando i suoi compagni e il pubblico a casa con l’amaro in bocca.

COMMENTI