Isola 16, Alessandro Iannoni potrebbe non accettare il prolungamento del reality? L’indiscrezione

La finale è stata posticipata al 27 Giugno e…

Giusy Maggio 22, 2022

Alessandro Iannoni è indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Entrato in coppia con mamma Carmen Di Pietro e conosciuto ai più come il “figlio di”, il naufrago ha conquistato tutti per la sua spiccata personalità. Divertente, ironico, diretto, schietto, Alessandro è ormai diventato il beniamino del pubblico di Canale 5.

Molti naviganti del web non hanno mai nascosto di fare il tifo per Iannoni per la finalissima che si terrà il prossimo 27 Giugno… se solo accettasse il prolungamento.

Sembrerebbe infatti in bilico la sua permanenza nel reality. Secondo un’indiscrezione pubblicata da Deianira Marzano su Instagram, il figlio della Di Pietro non avrebbe ancora firmato il contratto. Come ha riportato l’influencer, sembrerebbe che un suo amico sia addirittura volato in Honduras pur di convincerlo a rimanere in gioco:

Domani è l’ultimo giorno per firmare il contratto isola per decidere se continuare o meno. In Honduras anche l’amico di Alessandro, che non vuole firmare, per convincerlo!

Come già accaduto al Gf Vip, in caso di prolungamento di un reality show, il cast può decidere se continuare o lasciare il gioco, senza pagare la penale.

Rimangono ignoti i motivi per cui ancora non avrebbe accettato il prolungamento. Tuttavia, se dovesse davvero decidere di lasciare il gioco, la produzione perderebbe uno degli assi vincenti di questa edizione.

COMMENTI