Isola 16, Alvin svela quali sono i naufraghi da tenere d’occhio. E a proposito dei rumor sui preservativi nei kit di sopravvivenza…

L’inviato ha commentato anche le polemiche in merito alla presenza di Marco Melandri nel cast

Lara Marzo 20, 2022

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi partirà il 21 marzo e Alvin sarà nuovamente l’inviato della trasmissione.

Dopo la notizia della sua positività al covid, insieme alla naufraga Ilona Staller, Alvin ha rilasciato un’intervista a Superguida Tv, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute. Sto bene, sto terminando le ultime procedure prima di partire per l’Honduras”, ha infatti affermato l’inviato che ritroveremo accanto alla conduttrice Ilary Blasi.

Alvin ha rivelato qualcosa in più su questa nuova edizione e ha proposito dei naufraghi che più lo incuriosiscono ha detto:

Sarà un’edizione mai vista. Ci saranno delle dinamiche diverse e questo mi entusiasma particolarmente. E’ chiaro che noi snoccioleremo le cose pian piano. Di tutti i personaggi sono molti quelli che mi incuriosiscono. Le prime due settimane sono sempre le più difficili per i naufraghi. Poi però dopo che il fisico si è ambientato alla mancanza di fame arriveranno gli scossoni psicologici. Ognuno reagisce in modo diverso. Io stesso ho fatto delle ipotesi su alcuni naufraghi che poi però sono state sovvertite completamente. Ho bisogno di almeno due/tre settimane per capire di che pasta sono fatti. Ilona Staller al momento è il personaggio che più mi incuriosisce. Penso di parlare a nome anche del pubblico. Credo che siano interessanti anche Floriana ma anche Nicolas Vaporidis. Carmen di Pietro e il figlio ci stanno regalando già un cinema. Ho avuto modo di vederli insieme e sono simpaticissimi. Ho avuto modo di conoscere anche Lory Del Santo quando è venuta ospite a Bring The Noise. I concorrenti sono tutti dei vasi di Pandora e speriamo che regalino delle belle sorprese. 

L’inviato ritroverà Ilary Blasi, con cui ha un’amicizia da 20 anni:

Con Ilary mi trovo bene e sono ormai 20 anni che ci conosciamo. Abbiamo affrontato questi anni da amici ma anche guardandoci professionalmente. La prima esperienza che abbiamo vissuto insieme era stata quella di Top of the Pops. E’ bello riuscire a far convergere le strade. Abbiamo lo stesso tipo di ironia, ci capiamo al volo. Ora ci sarà la distanza che è sempre un incognito all’Isola dei Famosi. Quei due, tre secondi sono sempre i più ostici da saper gestire. 

Nel cast ci sarà anche Marco Melandri, molto criticato per le sue dichiarazioni sul Covid e il Green Pass. In merito ad una sua “riabilitazione” agli occhi del pubblico, Alvin ha affermato:

L’Isola è magica. Parlando anche con i concorrenti delle scorse edizioni ho avuto modo di capire quanto questa esperienza possa essere travolgente. Quando ti trovi sull’isola il cielo stellato diventa il tuo unico compagno. A parte gli altri naufraghi con cui convivi, ti puoi interfacciare solo con te stesso. Inevitabilmente si tratta di un’esperienza che può cambiarti in meglio o in peggio.

Infine Alvin si è espresso sulla presenza di preservativi nel kit di sopravvivenza:

E’ un dilemma che si ripresenta ogni anno e che scatena sui social l’ironia. In questa edizione ci sono anche mogli e mariti. Credo che ci si debba scandalizzare per altro sinceramente.

COMMENTI

TAGS