Isola 16, un’amica di Edoardo Tavassi rivela che quest’ultimo convive con la ex fidanzata: “Lei ha una patologia, non esce di casa”

Le rivelazioni inedite a Pomeriggio 5

Giusy Giugno 3, 2022

Arrivato come “fratello di”, Edoardo Tavassi ci ha messo davvero poco per far conoscere ai telespettatori de L’Isola dei Famosi tutta la sua straripante personalità. Nonostante la stessa Guendalina l’abbia definito “stuoia man”  per il poco attivismo nelle faccende, il naufrago si è sempre esposto e non le ha mai mandate a dire. Le liti furiose con il suo amico Nicolas Vaporidis ne sono un concreto esempio, così come la presa di posizione nei confronti di Mercedesz Henger. Con la figlia di Eva, Edo aveva avuto una sorta di avvicinamento, salvo poi fare marcia indietro quando ha scoperto la situazione sentimentale poco chiara della Henger.

Edoardo Tavassi non ha nascosto infatti di non fidarsi di Mercedesz perché abita con l’ex. Frase però che si è rivelata essere un boomerang per il fratello di Guendalina.

Come ha riportato Biccy.it, ospite da Barbara D’Urso, Arianna David ha svelato che il naufrago vivrebbe con la sua ex fidanzata, Lucia.

Tempo fa mi sono trovata in un bar, incontro questa persona e mi dice che è molto amico di Guendalina Tavassi, ci ha fatto le vacanze insieme, sono andati in Sardegna ecc. Io lì per lì neanche ci ho badato. Ti parlo di mesi e mesi fa, quando però l’altra sera l’ho sentito in puntata, dico ‘Ecco lo vedi, il bue che dà cornuto all’asino’. Ha fatto un casino con Mercedesz quando anche lui aveva questo segreto, quindi mi ha fatto sorridere questa cosa, spero esca fuori.

Rumor poi confermato da un’amica di Guendalina ed Edoardo Tavassi, Federica Chicca:

Lucia è l’ex ragazza di Edoardo, sono stati insieme dieci anni fa. Lei non esce di casa da dieci anni, ha una patologia, vive con Edoardo e grazie a lui si è integrata con tutti i suoi amici. Lucia è diventata amica di Cristiano [Caccamo, ndr], Diana [Del Bufalo, ndr]. Ma lei non esce proprio di casa, per niente. Eravamo amiche, poi il rapporto si è un po’ logorato.

COMMENTI