Isola 16, le anticipazioni della quinta puntata

In arrivo una nuova coppia di naufraghi

Valeria Aprile 4, 2022

Questa sera, lunedì 4 Aprile, andrà in onda la quinta puntata di Isola 16, reality prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia.

A condurlo ci sarà come sempre Ilary Blasi, accompagnata dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Qui di seguito riportiamo le prime anticipazioni su ciò che andrà in onda questa sera:

Nel corso della serata una nuova coppia di naufraghi sbarca all’Isola Dei Famosi 16: Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. Finalmente, anche loro, sono pronti a entrare in gioco e conquistarsi il loro posto nel gruppo.

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate, ossia quella formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo, o quella formata da Blind e Roberta Morise, o ancora quella formata da Jeremias e Gustavo Rodriguez dovrà abbandonare Playa Accoppiada.

A deciderlo sarà ancora una volta il pubblico. I telespettatori, infatti, potranno esprimere il loro voto attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Una nuova coppia si formerà fra i naufraghi solitari di “Playa Sgamada” e tornerà in gara su “Playa Accoppiada“. Il “CapoClemente Russo avrà un ruolo fondamentale in questa decisione. Sempre a Playa Sgamada un altro concorrente, inoltre, dovrà lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia.

Ilona Staller sarà protagonista di una divertente prova di seduzione insieme a Lory Del Santo. Chi la spunterà fra le due?

Infine, Alvin in collegamento direttamente dall’Honduras, coordinerà come sempre le varie prove e le nomination.

Una puntata ricca di novità sarà dunque quella che vedremo in onda questa sera dalle ore 21.44 su Canale 5. Il prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi sarà di nuovo per giovedì 7 Aprile.

 

COMMENTI