Isola 16, le anticipazioni della sesta puntata

Due coppie saranno poste davanti a delle importanti scelte

Valeria Aprile 7, 2022

Questa sera, giovedì 7 Aprile, andrà in onda la sesta puntata di Isola 16, reality prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia.

A condurlo ci sarà come sempre Ilary Blasi, accompagnata dai due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Qui di seguito riportiamo le prime anticipazioni su ciò che andrà in onda questa sera:

Nel corso della puntata due coppie in gara verranno poste davanti a due scelte diverse, entrambe emozionanti e drammatiche: quale decisione dovranno prendere i fratelli Tavassi (Guendalina ed Edoardo)?

Lo Spirito dell’Isola 16 cosa riserva alla coppia madre-figlio composta da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni?

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate, ossia quella formata da Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, oppure quella formata da Ilona Staller e Roger Balduino dovrà abbandonare “Playa Accoppiada“.

A deciderlo sarà ancora una volta il pubblico. I telespettatori, infatti, potranno esprimere il loro voto attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Ci sarà anche una nuova eliminazione a “Playa Sgamada”: un naufrago dovrà infatti lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia.

Infine, Alvin, come sempre in collegamento direttamente dall’Honduras, coordinerà le varie prove e sfide che dovranno affrontare i naufraghi, ma non solo. Sarà anche coordinatore di nuove nomination.

Ospite in studio l’ultimo eliminato della scorsa puntata Marco Melandri, che prenderà posto accanto ad Antonio Zequila . Altra ospite in studio sarà Veronica Rodriguez.

Un’altra puntata ricca di colpi di scena sarà dunque quella che andrà in onda questa sera dalle 21.44 su Canale 5. Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi sarà di nuovo per Lunedì 11 aprile.

 

COMMENTI