Isola 16, le anticipazioni della tredicesima puntata: Beatriz Marino pronta a sbarcare in Playa per l’atteso confronto con Roger Balduino

Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni dovranno sfidarsi per scampare ad una punizione

Giusy Maggio 2, 2022

Si terrà questa sera una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, condotta per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. In studio come di consueto Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In collegamento dall’Honduras, Alvin.

Roger Balduino avrà un confronto con la sua ex – o almeno come l’ha definita lui – Beatriz Marino, che è già pronta a sbarcare in Honduras.

Chi invece lascerà definitivamente l’Italia fra Ilona Staller, Lory Del Santo e Licia Nunez?

Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni invece si dovranno sfidare per evitare una punizione.

Ecco le anticipazioni su quanto andrà in onda fra qualche ora:

Beatriz Marino sbarcherà questa sera sull’Isola per un faccia a faccia con l’ex fidanzato Roger Balduino ed Estefania Bernal.
Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni saranno i protagonisti di una sfida per scampare a una punizione. Tutti i naufraghi si batteranno poi in una prova che determinerà il primo nominato di puntata.

Uno tra Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Blind dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada.
E proprio a Playa Sgamada sulle tre naufraghe Ilona Staller, Lory Del Santo e Licia Nunez si abbatterà un televoto flash: chi di loro dovrà tornare definitivamente in Italia? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda venerdì 6 Maggio.

Questo e tanto altro ancora  vi aspetta per una nuova incandescente puntata de L’Isola dei Famosi, questa sera su Canale 5 alle 21.30.

COMMENTI