Isola 16, le anticipazioni della ventunesima puntata: doppia eliminazione in arrivo

Ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera, 30 maggio

Valeria Maggio 30, 2022

Questa sera, lunedì 30 Maggio, andrà in onda la ventunesima puntata dell’Isola 16, il programma prodotto da Mediaset, in collaborazione con Banijay Italia.

A condurlo ci sarà come sempre Ilary Blasi accompagnata dai due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Qui di seguito, riportiamo le anticipazioni ufficiali di ciò che accadrà nella puntata di questa sera:

Nel corso della serata uno fra Lory Del Santo, Estefania Bernal, Marco Maccarini, Nick Luciani e Marialaura De Vitis dovrà lascerà la Palapa. Ma non sarà il solo: ci sarà infatti un’altra eliminazione che si abbatterà sui concorrenti ancora in gioco. Sarà proprio il pubblico da casa che potrà mandare a Playa Sgamadissima un altro naufrago attraverso un televoto flash.
Ed è proprio a Playa Sgamadissima che i due eliminati si scontreranno con l’eliminato della scorsa puntata Roger Balduino e due tra loro dovranno tornare definitivamente in Italia e dunque lasciare definitivamente il reality Isola 16. A deciderlo sarà ancora una volta il pubblico. I telespettatori, infatti potranno esprimere il loro voto attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

I naufraghi si sfideranno in una prova di coppia di baci in apnea. In palio un premio ambitissimo: il bagno in vasca con acqua dolce e sapone.

Infine, Alvin, come sempre in collegamento direttamente dall’Honduras, coordinerà le varie prove e sfide che dovranno affrontare i naufraghi ancora in gioco, ma non solo. Sarà anche coordinatore di nuove nomination che metteranno in discussione i giocatori.

Un’altra puntata ricca di colpi di scena sarà dunque quella che andrà in onda questa sera alle 21.44 su Canale 5. Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi sarà probabilmente nuovamente venerdì 3 Giugno.

COMMENTI