Isola 16, Antonio Zequila sbugiarda Estefania Bernal e Roger Balduino, poi insinua: “Jeremias Rodriguez ha un segreto!”

L’ex naufrago, ospite a Pomeriggio 5, ha voluto smentire il fratello di Belen che l’aveva accusato di essere ‘viscido’

Linda Aprile 6, 2022

Antonio Zequila ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi nelle vesti di naufrago, ma in Honduras la sua esperienza estrema è stata piuttosto breve. L’attore è infatti stato eliminato a distanza di due settimane dall’esordio del game-show, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi.

Zequila, nonostante la sua assenza diretta sull’isola, continua a far discutere a far parlare di sé. In particolare, ha espresso la sua opinione sulla sua compagna di avventura Floriana Secondi, che a detta sua è stata la causa della sua esclusione dal reality. E quale sede migliore, se non i salotti di Barbara d’Urso per commentare l’accaduto? A Pomeriggio 5 infatti, l’ex naufrago ha tuonato:

Sì mi hanno eliminato. Ma io non sono mai entrato in gioco se dobbiamo dirla tutta. Perché io volevo fare un’isola individuale come è sempre stato. Invece mi sono ritrovato a dover fare una scelta che è stata controproducente. Floriana invece di stare con me mi ha giocato contro.

Antonio ha voluto anche lanciare uno scoop su due isolani in particolare. Da giorni si parla della passione scoppiata sulle spiagge dell’Honduras tra Estefania Bernal e Roger Balduino. A detta dell’opinionista, i due avrebbero recitato un copione studiato prima del loro sbarco sull’isola, tanto che la modella sarebbe stata attratta più dal fratello di Belén Rodriguez che dallo stesso Roger:

Jeremias mi ha accusato di non essere uomo ed essere viscido con Estefania. Allora è assolutamente tutto falso, perché loro due hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania era in albergo mi ha detto: ‘a me Roger non piace affatto, lui è un bamboccio, che ci faccio? A me piace tanto Jeremias, peccato che sia fidanzato’. Per quanto mi riguarda io non ho mai corteggiato nessuno. Sappiate che sono fidanzato da 14 anni, con Marina, la mia fidanzata storica, un medico, che amo più della mia vita. Quindi Estefania proprio non l’ho mai pensata. Non c’è stato nessun corteggiamento. Se mi fosse piaciuta avrei scelto lei e non Floriana per fare coppia.

Infine, Zequila ha sganciato una bomba anche sul più piccolo della famiglia Rodriguez:

La persona più maleducata de L’Isola è Jeremias Rodriguez. Vi voglio raccontare una cosa importante che è successa. Quando ci hanno portato nella casa dopo il temporale ha violato il quarto comandamento di nostro Signore. Mentre il padre stava parlando lui ha detto ‘stai zitto, zitto, devi stare zitto’, mortificandolo. Il padre dopo è venuto da me, si è messo a piangere, io l’ho abbracciato. Lui mi ha detto ‘c’è questa cosa che devo rivelarti si tratta di un segreto, non è mai stata rivelata non è una cosa pubblica’. E allora ci siamo abbracciati con Gustavo. Non lo posso dire perché è una cosa segreta.

“No, no, no non dire nulla, non riveliamo niente. Questo è il tuo punto di vista andiamo avanti“, ha concluso così l’intervista la padrona di casa.

COMMENTI