Isola 16, gli ascolti della terza puntata

Tutti i dati auditel della serata di Lunedì 28 Marzo

Giusy Marzo 29, 2022

Isola 16, gli ascolti della terza puntata

Ascolti Lunedì 28 Marzo: Chi ha vinto la sfida fra L’Isola dei Famosi e Studio Battaglia? Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo. Opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In collegamento dall’Honduras a raccontare le gesta dei nostri naufraghi, Alvin.  Avrà L’Isola superato la fiction di Rai Uno con Giorgio Marchesi e Lunetta Savino?

Questi i dati riportati come di consueto da davidemaggio.it:

Nella serata di ieri, lunedì 28 marzo 2022, su Rai1 – dalle 21.36 alle 23.18 – la fiction Studio Battaglia ha appassionato 4.260.000 spettatori pari al 19%. Su Canale 5 – dalle 21.45 all’1.23 – la terza puntata de L’Isola dei Famosi 16 ha raccolto davanti al video 3.074.000 spettatori pari al 20.6% di share. Su Rai2 Delitti in Paradiso ha interessato 1.094.000 spettatori pari al 5.1% di share. Su Italia 1 Homefront ha intrattenuto 1.393.000 spettatori (6.1%). Su Rai3 Presa Diretta ha raccolto davanti al video 1.343.000 spettatori pari ad uno share del 5.9% (presentazione di 11 minuti: 1.020.000 – 4.1%). Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 1.140.000 spettatori con il 6.7% di share. Su La7 Giochi di Potere ha registrato 664.000 spettatori con uno share del 3%. Su Tv8 il film Sette Anime, con Will Smith, segna 305.000 spettatori con l’1.4%. Sul Nove Avamposti – Uomini in Prima Linea ha raccolto 288.000 spettatori con l’1.2%, nel primo episodio inedito, e 237.000 spettatori con l’1.8%, nel secondo episodio in replica. Sul 20 Hulk ha ottenuto .000 spettatori con il %. Su Rai4 Darkest Minds registra .000 spettatori con il %.

Nessun sorpassone dunque, ha vinto Studio Battaglia con 4,3 mln e il 19% di share, mentre L’Isola ha collezionato 3 mln ma il 20.6% di share. Dati però in risalita, La seconda puntata aveva visto davanti allo schermo 2,3 milioni di spettatori e il 15% di share.  La sfida come prevedibile era stata vinta dalla partita della Nazionale.

COMMENTI