Isola 16, scatta il bacio tra Estefania Bernal e Roger Balduino, mentre Floriana Secondi insinua un interesse di Marco Melandri per Jovana Djordjevic

Scontri accesi anche tra Blind, Roberta Morise e Lory Del Santo

Dalia Aprile 4, 2022

Questa sera, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola 16, in cui sicuramente si parlerà del bacio tra Roger Balduino e Estefania Bernal.

Sin dal loro arrivo nel reality di Canale 5, i due modelli non hanno mai nascosto il loro interesse reciproco, testimoniato da carezze, abbracci e parole al miele che negli ultimi giorni erano sempre più frequenti.

Ebbene, nel weekend appena trascorso – di cui però non hanno ancora trasmesso le immagini integrali su Mediaset Extra –  tra i due isolani è finalmente scoccato il primo bacio per Roger e Estefania.

Tuttavia, l’atmosfera su Playa Accoppiada è in realtà sempre più tesa. È cresciuto infatti il malumore del gruppo nei confronti di Lory Del Santo. Dopo aver insinuato che fosse stata lei a suggerire al leader Nicolas Vaporidis di nominare i coniugi Russo, la sua presenza è sempre meno gradita.

In particolare, Lory ha confidato ad Ilona Staller di aver poco apprezzato ed accettato le accuse di Estefania nei suoi confronti. Anche la stessa Estefania, però, insieme a Roberta Morise, non ha risparmiato critiche verso Lory, definendola falsa e manipolatrice.

A loro si è aggiunto Blind che, dopo una discussione sulla cottura del cibo, si è accodato al resto del gruppo, definendo Lory una falsa.

Non c’è pace nemmeno su Playa Sgamada. Laura Maddaloni, infatti, non è ancora riuscita ad accettare l’ingiustizia subita da Nicolas e Lory nel corso delle precedenti nomination. Inoltre, la mancanza di feeling tra Floriana Secondi e Jovana Djordjevic è sempre più lampante.

Marco Melandri ha fatto notare che, avendo a disposizione il fuoco, bisognerebbe organizzare turni più equi per sorvegliarlo. Tuttavia, Floriana non ha accettato questo appunto, scatenandone una polemica. Ma il sito del programma riporta un interessante risvolto amoroso:

Jovana, dopo aver assistito alla scena, si mostra molto stizzita e il suo atteggiamento lascia a bocca aperta i suoi compagni d’avventura. Floriana chiede a Marco di risolvere la questione con la modella ma, di fronte ad un suo rifiuto, la Naufraga inizia ad attaccarlo sul piano personale, alludendo anche ad una probabile storia d’amore con Jovana“Tu sei innamorato” afferma, dubitando anche del suo reale interesse verso la moglie Manuela. Seppur restando pacato, Marco cerca di difendersi e invita Floriana a riflettere sulla sua vita, piuttosto che giudicare quella degli altri: “Tu preoccupati di casa tua, alla mia ci penso io”.

Ricordiamo che sia Melandri sia Jovana sono sposati, ma soprattutto sul matrimonio di Marco ci sono ombre e dubbi.

COMMENTI