Isola 16, arriva il bacio a stampo tra due Marialaura De Vitis e Alessandro Iannoni!

Intanto iniziano le incomprensioni tra alcuni concorrenti

Giusy Maggio 11, 2022

È scoccato il primo bacio a stampo fra due naufraghi! Durante un gioco, Marialaura De Vitis è riuscita a dare un bacio all’uomo che sta corteggiando fin da quando ha messo piede sull’isola: Alessandro Iannoni!

 

Il ragazzo è apparso contento, fra l’ilarità generale, cosa ne pensa invece mamma Carmen Di Pietro?

Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Marialaura perché voglio vedere se è interessata davvero ad Alessandro o se è una cosa così tanto per dire ho conquistato Alessandro.

Se io mi accorgo che Marialaura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio. Parola mia.

Se tu mi chiedi se ho fiducia in Marialaura io non mi faccio abbindolare sai perché? Perché comunque conosce troppe cose di me, è come se avesse studiato un po’ il personaggio mio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio e questo mi spaventa tantissimo. Chi mi dice che è falsa, chi mi dice che è una tattica, io devo trarre delle conseguenze, delle mie valutazioni e le dirò a mio figlio.

A quel punto è intervenuta anche Mercedesz Henger:

Io le ho detto che è molto diversa da come l’ho conosciuta fuori di qui e che secondo me sta facendo un gioco non carino. Sta facendo la falsa. Molto interessata a creare delle  dinamiche di gioco. Marialaura ha deciso di diventare il clone di Carmen. Compiacendo Carmen pensa di compiacere Alessandro e così quindi di conquistarlo, la vedo molto impostata che è un modo carino di dire falsa.

Nel frattempo continuano le incomprensioni tra alcuni concorrenti. In particolare Marco Cucolo si è detto molto deluso dalla nomination di Roger Balduino. Il modello viene giudicato sempre più come uno stratega dagli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi.

COMMENTI