Isola 16, Barù pronto a sbarcare in Honduras? L’indiscrezione

Il terzo classificato del Gf Vip 6 sarebbe in trattativa con la produzione

Carola Marzo 20, 2022

Nonostante il Gf Vip 6 si sia concluso da meno di una settimana, per Barù potrebbe essere in arrivo una nuova avventura su L’Isola dei Famosi.

Secondo quanto riportato dall’influencer Amedeo Venza, infatti, il nobile sarebbe pronto a prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Anche quest’anno il reality show sarà condotto da Ilary Blasi, la quale avrà al suo fianco Vladimir Luxuria e Nicola Savino nei panni di opinionisti, mentre Alvin (risultato negativo al Covid) tornerà a ricoprire il ruolo di inviato.

Tra le novità di quest’anno c’è l’introduzione delle coppie di naufraghi.

Alcuni dei Vip in gara, infatti, avranno la possibilità di portare sull’Isola una persona cara con cui condividere questa esperienza estrema.

Tra loro ritroveremo Carmen di Pietro con il figlio, l’ex gieffina Guendalina Tavassi con il fratello e i Cugini di campagna.

Tra chi parteciperà in solitaria, invece, a sorpresa potremmo ritrovare proprio Barù. Amedeo Venza, infatti, nelle sue storie Instagram ha svelato che il nobile sarebbe in trattativa per sbarcare in Honduras. L’ex vippone potrebbe arrivare già in una delle prossime puntate del reality show.

A frenarlo, però, sarebbe la preoccupazione di imbarcarsi in un’avventura così estrema come L’Isola dei Famosi, soprattutto dal momento che si è appena concluso il Gf Vip.

Già in quell’occasione Barù aveva svelato di aver faticato ad arrivare alla fine del programma, dal momento che l’ambiente dei reality sarebbe completamente estraneo a quello in cui è solito vivere.

Ecco le parole di Amedeo Venza a proposito della possibile partecipazione di Barù a L’Isola dei Famosi:

Barù potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate… l’ex Vippone è in trattativa con la produzione del reality ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema.

Per sapere se Barù sarà davvero tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi non ci resta che attendere l’inizio del reality show.

Venza - Instagram

AGGIORNAMENTO – L’agente di Barù tramite un tweet ha smentito la partecipazione del nobile alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi:

COMMENTI

TAGS