Isola 16, passata la bufera in Honduras, Alvin: “I naufraghi sono tornati in Playa”

L’inviato ha spiegato che il peggio sembra essere passato, e il reality è potuto ripartire dalle spiagge

Ludovica Marzo 28, 2022

Risale a ieri la notizia della bufera nella zona in cui si trovano i concorrenti dell’Isola 16. Ad aggiornarci sulla situazione era stato Alvin, inviato in Honduras del programma condotto da Ilary Blasi. I naufraghi a causa del maltempo erano stati messi in sicurezza e dunque allontanati dalle spiagge.

Qualche ora fa, però, Alvin è tornato sui social per rassicurare tutti. Attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l’inviato ha spiegato:

Aggiornamento. Ieri vi ho detto che sono stati giorni difficili perché c’è stato un nubifragio e purtroppo il Cayo è proprio nell’occhio di questo ciclone. Per questioni di sicurezza abbiamo dovuto portare i naufraghi al sicuro. Sono stati separati i singoli e le coppie. La notizia bella è che è ufficiale, i naufraghi sono tornati in playa. Quindi è ripartito il reality dalle playe. Qua il tempo è ancora nuvoloso, però si sta rimettendo. Domani dovrebbe essere bello.

Sembra quindi essere scongiurato il rischio del mancato ingresso dei Cugini di Campagna e dei fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi. Le due coppie, infatti, entreranno in gioco questa sera. Passata la bufera, dunque, i quattro in questione andranno a completare, almeno per il momento, il cast dei naufraghi dell’Isola 16.

COMMENTI

TAGS