Isola 16, Carmen Di Pietro al figlio Alessandro Iannoni: “Ti stanno facendo il lavaggio del cervello!”

La showgirl si confronta col figlio

Giusy Aprile 28, 2022

Carmen Di Pietro incarna perfettamente la mamma chioccia italiana: affettuosa, iper protettiva, ansiosa, legata da un cordone ombelicale che seppur invisibile fa fatica a tagliare. I siparietti comici con suo figlio Alessandro Iannoni stanno intrattenendo isolani e pubblico a casa. La showgirl non lo lascia un attimo ed è sempre guardato a vista qualunque cosa faccia! Giorno dopo giorno Alessandro ha iniziato a ribellarsi, staccandosi un minimo dalla madre e facendo emergere la sua voglia di autonomia e indipendenza. Atteggiamento che ovviamente non è andato giù alla Di Pietro, che è convinta che qualcuno gli abbia fatto il lavaggio del cervello, forse per evitare di passare per mammone!

Come hanno riportato i colleghi di biccy.it, ieri ad esempio, Carmen si è arrabbiata per un altro motivo futile, ovvero perché il figlio non ha inciso l’iniziale del suo nome sul bicchiere che stava intagliando:

Fai la C del mio nome sul tuo bicchiere. Perché fai la A di Alessandro? Fai la C dai e mi regali questo coso qui. E fallo per mamma tua, poi me lo porto via quando torniamo. Questo non me lo dovevi fare Alessandro, guarda che hai superato il limite. Dovevi fare solo la C come a dire ‘mamma è un regalo un pensiero per te’.

Il tuo percorso non mi sta piacendo, ti stai ribellando. Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello. Chi è stato? Dimmi il nome. Chi ti sta facendo il lavaggio qui? Ti avranno detto ‘fai brutta figura, diventi il mammone e bamboccione’, ma non è così Alessandro. Su dimmi chi ti sta facendo questo lavaggio”.

Edoardo Tavassi ha fatto notare alla Di Pietro di stare esagerando, Alessandro è ormai grande e sicuramente sarà già stato con qualche donna. Apriti cielo! La reazione di mamma Carmen è stata epica!

In che senso che dici me mio figlio è stato con una donna? Oddio ma qui sull’Isola? E chi? non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?

Ovviamente Alessandro non ha risposto, ma ci giocherei le cose che ho più care che Carmen Di Pietro ha già iniziato la caccia alla donna che ha osato sedurre il suo “bambino”!

COMMENTI