Isola 16, Carmen Di Pietro lancia un appello a Maria De Filippi: “Sono single da tantissimi anni, già mi vedo sul trono”

Carmen Di Pietro è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione de l’Isola dei famosi. Intervistata da Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, Carmen ha parlato della sua esperienza all’interno del reality vissuta insieme al figlio Alessandro. A proposito di quest’ultimo, la Di Pietro ha rivelato perché non vuole che il figlio di fidanzi:



Io voglio tutte amiche a casa mia, la porta di casa è sempre aperta per le amiche e gli amici di Alessandro ma qualora mi dovesse dire che ha un occhio particolare per qualcuna direi “no”. Siccome lui è al secondo anno all’università e deve fare l’Erasmus per 6 mesi, mettiamo che si fidanza e trova una ragazza che fa il lavaggio del cervello, inizia a dire che è gelosa e altro, vorrei che lui sia libero, si deve divertire. Può  essere pure che ha la fidanzata fuori casa però non me lo dice!

A Carmen è stato chiesto di dire la sua anche sulla vicenda relativa a Ilary Blasi e Francesco Totti:



Su Ilary e Francesco penso una cosa. Siccome è la vita privata come tale non mi esprimo. Io voglio bene ad Ilary Blasi, la stimo molto.

E sul tema del tradimento, Carmen ha detto:



Dopo tanti anni la passione si affievolisce, alcune volte sparisce proprio. Io non perdonerei mai un tradimento.

L’ex naufraga ha poi lanciato un appello a Maria De Filippi per partecipare a Uomini e Donne:

Io già mi vedo sul trono! Sono qui single da tantissimi anni ormai. Cara Maria De Filippi, sono tantissimi anni che sono single. Ma io come faccio a trovare un uomo se questi hanno preso l’abitudine di scriverti su internet?