Isola 16, Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis hanno violato il regolamento: ecco perché

Nel daytime odierno è stato svelato un inedito retroscena relativo alla diretta di ieri

Linda Maggio 31, 2022

Nel daytime de L’Isola dei Famosi, andato in onda oggi durante la consueta fascia pomeridiana su Canale 5, non è sfuggito ai telespettatori un dettaglio che potrebbe cambiare lo scenario del reality nei prossimi giorni.

Dopo la puntata di ieri sera del game-show, oggi ricapitolata da Alvin, qualcosa ha fatto pensare ad una possibile punizione in arrivo. L’inviato infatti ha riportato una curiosità che in diretta è sfuggita.

Dopo la prova ricompensa affrontata dai naufraghi, Carmen di Pietro, Estefania Bernal e Marialaura de Vitis hanno violato il regolamento sotto gli occhi vigili delle telecamere:

Nel frattempo, dopo la prova ricompensa, Carmen, Estefania e Marialaura mangiano di nascosto parte della ricompensa, trasgredendo il regolamento.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni, il gruppo verrà richiamato per colpa loro.

In nomination nella puntata di ieri sono finiti la stessa Estefania, insieme a Lory del Santo, scelta da Luca Daffrè in qualità di leader. Dopo la puntata la regista si è sfogata pesantemente, dicendosi amareggiata dalle falsità sul suo conto:

Sono molto stanca di questa storia che io parlo alle spalle. Ho detto chiaramente che non c’è una sola prova. Ma su che base lo dicono, che non ci sono prove. Non l’ho mai fatto. Quindi questa, è una cattiva voce che le malelingue hanno messo in giro solamente per cercare di boicottarmi. Perché vedono che sono una persona onesta e sincera. Non riescono a trovare dei difetti.

Nel frattempo, su Playa Sgamadissima, è rimasta solo Pamela Petrarolo, visto che Roger Balduino ha dovuto abbandonare momentaneamente l’Isola per accertamenti legati al suo infortunio alla caviglia. La naufraga ha ammesso di essere nel panico, ma di voler provare comunque a superare le sue paure:

Tanta ansia. Sono molto preoccupata e molto agitata. Lo potete percepire dalla mia voce. Però devo farcela per forza. Stupirò tutti a casa che non mi danno un soldo di cacio. Immagino i miei figli a casa che staranno dicendo: “ma dove va, non ce la farà mai!” Questa sarà una buona opportunità per combattere le mie paure. Perché sono una fifona. Ho paura del buio, ho paura a stare da sola. E invece vi stupirò.

COMMENTI