Isola 16, Cecilia Rodriguez: “Accanimento contro Jeremias e Gustavo? Ecco perché”

L’ex naufraga ha chiarito anche le sue dichiarazioni sulla prova del girarrosto affrontata l’anno scorso contro Arianna Cirrincione

Linda Aprile 12, 2022

Quella di ieri sera, in onda in prima serata su Canale 5, è stata una puntata de L’Isola dei Famosi molto difficile per la coppia formata da Gustavo e suo figlio Jeremias Rodriguez.

La padrona di casa, Ilary Blasi, ha infatti dovuto mediare più volte nel corso della diretta tra il fratello di Belén e gli altri naufraghi in gioco. Durante la settimana, in particolare si erano realizzati scontri accesi tra il più piccolo di casa Rodrguez e Edoardo e Guendalina Tavassi, i due fratelli fino a ieri in coppia.

In più, a farla da padrone l’ormai assodata antipatia nei confronti di Nicolas Vaporidis e viceversa, con il quale si sono realizzati spesso e volentieri battibecchi molto accesi.

A Jeremias, sull’isola, hanno dato del violento e dell’attaccabrighe e in più in molti si sono ricreduti anche sulla personalità di suo papà Gustavo, che non a caso, è finito dritto in nomination.

In studio era presente Cecilia Rodriguez, sorella del naufrago, che in ogni modo ha provato a difendere le sue ragioni. In molti si sono anche chiesti come mai, Chechu, ex naufraga, avesse perennemente il microfono acceso, quasi ad assumere ruolo di opinionista.

Durante la giornata odierna, la sorella minore di Belén è tornata sull’argomento, più agguerrita che mai. Prima però, ha voluto chiarire l’uscita molto discussa fatta in diretta ieri sera. Cecilia ha infatti rivelato di aver partecipato alla prova del girarrosto, completamente organizzata, durante la scorsa edizione. A quanto pare Arianna Cincirrone ha dovuto lasciarsi andare e perdere appositamente la prova per vedere la reazione del suo compagno, allora naufrago, Andrea Cerioli:

Sto guardando l’Isola. Ci tengo troppo a vedere quello che fanno i miei familiari, lo sapete. Mi guardo i daytime e cerco di capire cosa succede davvero all’interno di questo programma. Sono tornata al giorno 3, non so nemmeno perché così indietro. E’ un reality, un gioco, ridiamoci su. Intanto vi voglio chiarire quella cosa che ho detto ieri in diretta sul fatto che fosse organizzata la caduta di Arianna. Andrea, il fidanzato di Arianna, si sa che era uno più nervoso di Ignazio e allora si era deciso che doveva cadere Arianna per avere la reazione di Andrea. Cioè lui ci rimaneva male che lei era costretta a rientrare in Italia e volevano vedere lui che correva per tutta la palapa.

Accanimento verso la mia famiglia? Allora quando sei là dentro, non capisci bene cosa pensa la gente fuori. Al massimo lo capisci dalle nomination. Ma chi sta dentro è normale che cerca di buttare quelli più forti fuori. Magari così se vai in nomination ti capitano quelli tranquilli. Magari riesci ad andare in nomination con quelli più deboli. Mi sono spiegata? Cercano di buttare fuori quelli più forti  per poter fare nomination con qualcuno meno conosciuto o meno forte e non con uno con un cognome come questo qua…

Io penso che mio fratello sia una persona diversa da tutti. Stare a queste regole di questo mondo che fa ca*are è molto complicato. Jeremias è molto impulsivo. Quando eravamo piccoli e litigavamo papà ci chiudeva in una stanza finché non facevamo pace. Vi assicuro che Jeremias è l’unico che sa chiedere scusa, di questo mi dispiace tantissimo. Perché non andiamo a chiedere perché uno ha alzato la voce? O perché uno non ti ha parlato più? Eh.

 

COMMENTI