Isola 16, Clarissa Selassié svela per quale naufrago ha un debole, poi lancia un appello a Ilary Blasi

La princess ha raccontato cosa la faceva più arrabbiare nella Casa del Gf Vip 6, e quale coppia di Vipponi spedirebbe in Honduras

Carola Aprile 5, 2022

Dopo Jessica e Lulù Selassiè, ieri sera è stata Clarissa l’ospite della quinta puntata de l’Isola Party, il format di Mediaset Infinity in cui Valentina Barbieri e Ignazio Moser commentano ciò che accade ne L’Isola dei Famosi affiancati ogni volta da ospiti diversi.

La Principessa, reduce dall’esperienza al Gf Vip 6, ha raccontato per prima cosa quali sono state le emozioni che ha provato quando ha rivisto le sue sorelle:

È stato molto emozionante riaverle a casa. Già qualche litigio è stato fatto, del tipo “non usare la mia spazzola“, “non usare i miei trucchi“. Però dai siamo tre femmine, se non litighiamo tra di noi… sarebbe stato strano se non avessimo litigato per queste cose. Poi Manu è venuto a casa, qui dietro c’è anche l’orso che Manuel ha dato a Lulù.

Clarissa ha poi parlato delle frecciatine che spesso e volentieri lanciava dallo studio del Gf Vip:

Mi manca, io mi divertivo, poi per il carattere che ho che non mi tengo un cecio in bocca… se penso una cosa la devo dire. Io ci provo a stare zitta, ma è più forte di me, se penso una cosa la devo dire, appena vedo una cosa la devo dire, se vedo che una persona si comporta male la devo dire. Sono molto attiva sui social, faccio molte dirette, però mi manca lo studio, i dibattiti, la suspense che si creava.

Proprio per questo suo carattere così spumeggiante, la Selassié ha svelato che le piacerebbe ricoprire il ruolo di opinionista e a tal proposito ha fatto un appello a Ilary e Alfonso:

Come ben vedete sono la Selassiè più giovane, ma la più frizzante, quella un po’ più piccante e vi regalerò tante perle da opinionista. So dare il giudizio giusto, ma anche un po’ crudele se serve, perché piace. Quindi cosa state aspettando? Stiamo perdendo tempo, sono la chicca che serve per fare alzare lo share del programma. Sono qui per voi, attendo notizie. Non per niente mi chiamano Twitter Killer, io al Gf riuscivo anche a fare i blocchi da casa, magari commentavo una cosa e poi la riprendevano in puntata. Per come sono fatta preferisco il rapporto che avevano Sonia e Adriana, mi piacerebbe avere un rapporto contrastante con l’altro opinionista, per avere anche un punto di vista diverso. Per tutto il percorso mi sento più simile ad Adriana, mi ci rivedo un po’ di più in lei perché ho visto anche come ragiona.

Parlando di una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, Clarissa ha rivelato con chi le piacerebbe fare coppia:

Forse farei coppia con mio fratello, lui è bravo con queste cose… animali, insetti, fuoco… Lulù assolutamente no. Lei non resisterebbe nemmeno un giorno, in primis perché ama mangiare, è una mangiona. Poi appena vede un moscerino scappa, si butterebbe nell’acqua, non ce la farebbe. Jessica? Non lo so, in realtà l’ho rivalutata molto, è arrivata fino alla fine al GF e quindi forse potrei fare coppia anche con lei. Però non so se farebbe per me… a me piace mangiare, come si fa?

Clarissa ha poi parlato della possibilità di rimanere fisicamente legata alle sue sorelle sull’Isola:

Non credo durerei tanto, forse due giorni? No forse meno… non lo so, non mi ci fare pensare. La più problematica? Lulù, ovviamente! Te l’ho detto, mi butterebbe nel mare con lei per un moscerino, legata a lei mai!

E sulle sue abilità:

Saprei prendere il sole molto bene, mi metto lì e non disturbo nessuno. No dai, me la caverei nella pesca e forse anche con il fuoco. Poi sono molto costante, quindi mi impegnerei nelle prove per cercare di diventare leader. Jessi non sopporterebbe la noia, Lulù la fame. Io invece riesco a gestire bene entrambe.

Sia all’Isola che al Gf i litigi sono all’ordine del giorno, proprio per questo la Principessa ha parlato del suo rapporto con gli altri all’interno della Casa e delle cose che più la facevano arrabbiare:

Io mi arrabbiavo tra virgolette, perché poi ti arrabbi per le cose più banali. Mi arrabbiavo un sacco però quando la gente beveva dalle bottiglie e lasciava tutto il rossetto sopra. Una cosa disgustosa e mi passava anche la voglia di bere. Poi chi lasciava le padelle tutte lerce e dovevo pulire tutte le cose degli altri. Infatti quando sono tornata a casa ho detto “io non voglio più vedere uno straccio o un sapone per i piatti”, non ne potevo più.

Tornando a parlare dell’Isola, Clarissa ha svelato chi sono i suoi concorrenti preferiti:

Sarò strana, ma a me piacciono molto Carmen e suo figlio. Poi io sono proprio fan di Carmen, mi cercavo i video delle sue poesie su YouTube. Mi fa morire dal ridere e la trovo una donna iconica. Anche il figlio mi piace molto, molto simpatico. Gli ho detto già che tifo per lui… mi sono dichiarata dai!

Mentre su Roger e Estefania:

Mi piacciono molto, mi piace questa situazione. Sembra di vedere una serie… li seguo attentamente. Poi ho visto che è corteggiata anche da Edoardo… adoro. Poi lei mi piace, è bellissima e mi fa morire dal ridere. Anche Edoardo e sua sorella mi piacciono, hanno dato quella freschezza e piccantezza che serviva, perché mi sembravano un po’ morti ultimamente i concorrenti.

Clarissa ha poi raccontato quali concorrenti del Gf manderebbe in coppia sull’Isola:

Io manderei Aldo e Gianmaria sull’Isola, poi manderei Miriana e Jessica perché le vedo competitive, che si supportano a vicenda. Io forse andrei con Giucas sull’Isola. Nella Casa me lo coccolavo tutto, quindi anche all’Isola… momento fitness, prendiamo il sole, una nuotatina… Nonno Giucas, come non amarlo? Lui è arrivato in finale perché dormiva 18 ore al giorno, andava a dormire alle 5 insieme a noi, mi ha regalato tanto di quel trash…

La Selassiè ha poi lanciato un appello a Lulù per andare sull’Isola:

Non ci andrà mai, ma io ci provo… Lulù sai che ti do sempre i consigli migliori perché ti amo e sono la tua sorellina, dovresti andare all’Isola perché sarebbe un’esperienza pazzesca e poi dimostreresti che non sei viziata come dicono e che sai accendere un fuoco, che sai pescare.

Al trio si è poi aggiunto Antonio Medugno, il quale si è proposto per fare coppia con Clarissa all’Isola:

Un carattere forte come quello di Clarissa starebbe bene con il mio… ci conosciamo bene. Ci siamo conosciuti a una cena, io ero con degli amici e lei con delle amiche. Poi siamo andati tutti a bere una cosa e abbiamo passato la sera a casa di questo amico in comune che avevamo. Poi ci siamo scritti nei giorni seguenti fino alla quarantena. Si c’è stata da subito una bella sintonia tra noi… Vi ho seguito, però sono rimasto un po’ male quando non hai fatto il mio nome per fare coppia all’Isola…

Antonio ha poi parlato dell’incontro con Alex e Delia e della finta paparazzata:

Ho ricevuto questa chiamata da Alex, che non sentivo da diverso tempo, mi dice che ha questa proposta lavorativa da farmi. Vado lì e trovo Delia, che mi abbraccia, mi invita a cena e nel mentre lei continuava a guardarsi intorno… Questa cosa è stata strana e l’ho manifestato tramite i social perché non volevo passare ancora per burattino.

COMMENTI