Isola 16, la confessione choc di Marco Melandri prima della partenza per l’Honduras: “Avevo bisogno di liberarmi di questo peso”

A insinuare che la sua famiglia non fosse esattamente quella del Mulino Bianco era stata l’influencer Deianira Marzano

Ludovica Marzo 15, 2022

Marco Melandri sarà un concorrente dell’Isola 16 e già sta facendo molto discutere. Alcuni giorni fa Deianira Marzano aveva rivelato ai suoi follower che l’ex pilota sarebbe separato in casa con la moglie:

Cosa che nessuno sa perché lui non lo dice, ma racconta altro. Melandri è separato in casa (famiglia Mulino Bianco) dove vive in Svizzera ma ha una storia con un’altra donna.

A poche ora dalla partenza in Honduras, e dopo il post di Deianira, Marco ha voluto chiarire a mezzo social la sua situazione familiare:

Pag.1 Da 15 mesi non postavo una foto di famiglia. Pag. 2 una foto con AM la ragazza con cui ho avuto una storia nel 2021. Fine 2020 non è segreto, con la Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia. Nel mentre ho conosciuto una ragazza, AM ( non taggo e non faccio nomi per privacy) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione. Manuela era a conosceenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre. Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente. Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non più amore e allegria.. Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia. Ho fatto tagli e rinunce in modi non sempre carini e gentili. Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’uomo, la Manu dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano anziché entrare in conflitto anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia. AM una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava. Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)

Deianira, nelle parole di Melandri ci ha trovato un goffo tentativo di prevenire ogni rumors prima del suo arrivo sull’isola. Inoltre l’esperta di gossip ha pubblicato la segnalazione di un utente che ha ipotizzato l’esistenza di altre donne nella vita dello sportivo:

Sempre la Marzano, negli scorsi giorni aveva già avuto modo di parlare di Melandri per la sua posizione dichiaratamente no-vax. Deianira ha criticato il naufrago perché, pur essendosi sempre mostrato poco convinto dell’efficacia dei vaccini, per partecipare al programma avrebbe accettato di farsi vaccinare:

 

 

COMMENTI