Isola 16, Edoardo Tavassi: tutto chiuso con Estefania Bernal e Mercedesz Henger? La risposta dell’ex naufrago

L’ex protagonista del reality rivela anche quale sarebbe il suo grande sogno lavorativo

Giusy Agosto 18, 2022

Edoardo Tavassi, indiscusso protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, è stato contattato da ThePipol in merito all’indiscrezione che lo vedrebbe in pole position per il ruolo da inviato nella prossima edizione del reality show.

Nel corso della chiacchierata, l’ex naufrago si è poi lasciato andare ad altre interessanti confessioni, che riguarderebbero anche il suo sogno più grande. Prima però, un po’ di relax:

In questo momento non sto facendo un granché, aspetto solo arrivi il 21 per andare a trovare il mio amico Nicolas Vaporidis a Londra. Mi rilasserò un po’ da lui. Tra noi è rimasto un rapporto meraviglioso dopo “L’Isola”.

Il fratello di Guendalina Tavassi è rimasto in ottimi rapporti con altri due compagni di avventura:

Sì, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Sono persone veramente belle, vicine anche al mio modo di pensare.

Per quanto riguarda Mercedesz Henger ed Estefania Bernal, Edoardo Tavassi ha raccontato di sentirle ancora:

 Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero.

Per quanto riguarda la sua ipotetica partecipazione alla prossima “Isola” come inviato:

Sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo. Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo.
Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!

Che programma farebbe con Guendalina?

Beh, ‘Pechino Express’ subito! Senza pensarci un attimo. Così come il ‘Grande Fratello Vip’. C’è da dire però che entrambi siamo molto distanti a livello lavorativo televisivo. Lei ad esempio è una macchina da guerra da talk show e reality. È un’opinionista perfetta. Io credo di essere bravo a far divertire le persone. Questo ci differenzia molto, ma l’unione è sempre bella.

Il sogno che vorrebbe realizzare:

Lavorare in televisione facendo divertire il pubblico. Essere pagato per fare quello che mi piace e far ridere quante più persone possibili, sarebbe il massimo.

Edoardo Tavassi è ancora single:

Sì, la verità è che ho l’esigenza di trovare una ragazza che mi faccia davvero divertire. Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

COMMENTI