Isola 16, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis dubitano di Mercedesz Henger: ecco perché

Alcuni comportamenti della figlia di Eva Henger non hanno convinto le due naufraghe

Dalia Giugno 19, 2022

Isola 16, Estefania Bernal e Marialaura De Vitis dubitano di Mercedesz Henger: ecco perché

La discussione tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi sta tenendo banco in Honduras, suscitando dubbi in Estefania e Marialaura. L’interesse tra i due sembra esser tramontato ancor prima di sbocciare, soprattutto da parte di Edoardo.

Se, infatti, Mercedesz si è sempre detta single e pronta a conoscerlo anche al di fuori del reality, Tavassi è sempre stato vago e sospettoso. Quando poi, nei giorni scorsi, lei è tornata dall’infermeria dove le avevano messo quattro punti per un taglio profondo alla mano, Edoardo non ha battuto ciglio.

La Henger è rimasta visibilmente sorpresa dal mancato interesse di lui al suo stato di salute, troppo impegnato a ridere e scherzare con Estefania Bernal. Questa sua delusione ha scatenato un violento litigio, in cui tutti i naufraghi ne erano spettatori.

In una conversazione in assenza di Mercedesz, Estefania e Marialaura De Vitis hanno espresso i loro dubbi sulla Henger e sul suo interesse per Edoardo, dando di fatto ragione a lui circa la falsità di lei. A sorprendere, però, è proprio il fatto che Marialaura sia una stretta amica di Mercedesz sull’isola.

Io non ho capito perché Mercedesz è salita sulla barca con Edoardo, abbracciandolo dopo che stamattina si erano scannati.

La Bernal le ha fatto eco:

Io ho visto le immagini ed erano un po’ imbarazzanti. Non è stata coerente.

La De Vitis ha rincarato:

Io da donna, se un uomo mi avesse detto quello che ha detto a Mercedesz, mi sarei accertata che comunque veniva portato via perché stava male, assolutamente. Però abbracciata a lui e accompagnarlo mi è sembrato un po’ troppo perché stamattina era molto arrabbiata. Va bene la salute, però un conto è accertarsi che stia bene, un conto è avvinghiarsi. Che poi forse lei era l’ultima persona che Edoardo voleva in quel momento.

In mare, poi, Estefania e Marialaura hanno proseguito nella conversazione, con la seconda che ha così chiosato:

A questo punto mi sento presa in giro. Io le ho consigliato che quando deve parlare con Edo di cose importanti, serie, deve farlo senza telecamere. E invece lei ha fatto l’opposto.

COMMENTI