Isola 16, Estefania Bernal risponde a chi l’accusa di essere stata falsa. E sull’interesse per Edoardo Tavassi…

L’ex naufraga rivela anche se rivedrà Roger Balduino

Carola Giugno 23, 2022

Nel corso della semifinale de L’Isola dei Famosi, andata in onda lo scorso lunedì, Estefania Bernal ha dovuto lasciare il gioco ad un passo dalla finale ed è pronta a fare ritorno in Italia.

Nel frattempo, tramite il profilo Instagram della trasmissione, l’ex naufraga ha risposto ad alcune domande dei fan, soffermandosi in particolar modo sul suo rapporto con Edoardo Tavassi, su quello con Roger Balduino e sul suo comportamento all’interno del gioco, rispondendo anche a coloro che l’hanno accusata di essere stata falsa.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Edoardo, negli ultimi tempi tra il fratello di Guendalina Tavassi e la Bernal c’era stato un avvicinamento e più volte Estefania aveva ammesso – a metà strada tra il serio e lo scherzo – di trovare il suo compagno di avventura piuttosto attraente. La Bernal, però, ha anche ribadito di essere legata al Tavassi solo da un rapporto di amicizia:

Posso dire che Edoardo è diventato un figo pazzesco. Noi siamo amici e quindi se mi piace o no non posso dirlo, però è un figo pazzesco e mai dire mai.

Estefania ha poi parlato del suo rapporto con Roger Balduino e ha specificato che non appena farà ritorno in Italia rivedrà il modello:

Certo che mi piacerebbe rivedere Roger una volta che torno a Milano, infatti abbiamo parlato e abbiamo deciso che appena torno a Milano ci rivedremo.

Infine, l’ex naufraga ha risposto a tutti coloro che in questi mesi hanno trovato falso il suo atteggiamento e ha voluto sottolineare di essere stata sempre se stessa e di avere semplicemente messo in atto delle strategie:

Non penso di aver giocato sporco, semplicemente questo è un gioco e ci sono delle strategie, ma sono stata sempre me stessa dall’inizio. Questa è la vera Estefania, dall’inizio alla fine, questa che sorride tutto il tempo, che è positiva e che è ottimista.

COMMENTI