Isola 16, Estefania Bernal e Roger Balduino si mollano in diretta e si smerd*no a vicenda

Intanto in studio il commento sottovoce della ex di Roger, Beatriz Marino

Lara Maggio 14, 2022

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de l’Isola dei famosi. Protagonisti della serata Estefania Bernal e Roger Balduino, che hanno avuto modo di confrontarsi sulla loro relazione. La conduttrice Ilary Blasi ha infatti fatto sentire al naufrago alcune parole della ragazza, delusa da lui, a seguito di alcune dichiarazioni di Beatriz Marino, ex di Roger e della compagna d’avventura Laura Maddaloni.

Estefania ha infatti spiegato:

Prima di tutto non mi sono piaciute le tue scelte e tutte le risposte che hai dato. Quando ti hanno chiesto chi preferisci tra Estefania e Beatriz, hai detto “ci devo pensare”, che risposta è ? Io ci tenevo a te fuori di qua. Beatriz è venuta fino a qua, hai deluso lei che poverina è innamorata ancora di te, hai fatto tutto questo show e tu sapevi che lei sarebbe andata in studio. Mi hai messo in mezzo, sapevi che non c’entravo niente con la vostra storia. Lei è rimasta super ferita, tu mi hai dato questa collana ma sono io adesso che non scelgo te. Come uomo ti manca tantissimo, devi crescere e maturare. Mi auguro che Beatriz possa aprire gli occhi. Tu mi hai detto che tu e la tua ex vi siete visti un giorno prima della puntata, prima mi avevi detto che avevate fatto Capodanno insieme l’ultima volta.

Roger ha invece ribattuto:

Quello che voglio dire è se credi a Laura stai con Laura. Prima di iniziare una relazione con te ti ho spiegato tutto, anche della mia ex. Io non sono venuto qua a cercare un amore Ilary, ho conosciuto lei, è stata la prima a dire “giochiamo su questa cosa in amore”. Piano piano mi è piaciuta, io le ho raccontato di mio figlio, di mia madre, di lei io invece non so niente.

Estefania però non ha apprezzato le parole di Roger su una sua strategia:

La nostra relazione è nata per un’attrazione fisica, è iniziato tutto intensamente. Lui è diventata una persona di riferimento. Lui vuole giocare con me per arrivare fino alla fine, non io. Sei un bugiardo, mi auguro che Beatriz possa aprire gli occhi.

Roger ha però insistito con la sua tesi:

Lei cercava sempre la telecamera, cosa posso dire? A me piaceva, mi sei mancata, ho provato anche a scrivere un biglietto di nascosto dalle telecamere.

Il naufrago arrabbiato se n’è andato senza salutare la naufraga e intanto, l’ex di Roger, Beatriz, presente in studio ha commentato sottovoce “che figura di mer*a”.

Qui il video.

COMMENTI