Isola 16, un’ex Vippona di Alfonso Signorini rivela: “Mi è dispiaciuto molto non poter partire per l’Honduras ma…”

D’accordo con le parole di Alessandra Celentano, si è poi candidata a fare la giudice ad Amici di Maria De Filippi

Lara Maggio 1, 2022

Matilde Brandi è stata una delle grandi protagoniste del Gf Vip 5.

Isola 15 Matilde Brandi

La showgirl italiana ha rilasciato un’intervista a Super Guida Tv dove, tra le altre cose, ha detto la sua sull’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini:

Quest’anno c’erano molte amiche nel GF da Manila a Miriana, la stessa Valeria Marini. Avrei voluto che vincessero tutte loro. È stata molto discussa la storia a tre di Alex Belli, ma ci sta perché facciamo televisione. Continuo a ripetere che i reality bisogna farli con la consapevolezza ed essendo se stessi, poi Alfonso è stato molto carino.

Matilde ha poi svelato un retroscena inedito. Data come possibile concorrente nella nuova edizione de l’Isola dei famosi, la Brandi ha ammesso che effettivamente sarebbe dovuta partire:

Adoro Ilary Blasi e la sua conduzione, lei è romana è molto vicina a me. Mi è dispiaciuto molto quest’anno non averla potuta fare per miei problemi personali. Adoro l’isola e il contatto con la natura, poi non ho paura per il non mangiare, lo stare lontano da casa purtroppo ha condizionato la mia scelta spero in futuro di poterla fare.

Infine ha espresso il desiderio di partecipare in veste di giudice ad Amici, programma di Maria De Filippi e sulle querelle tra la Celentano e i Cucca-Todaro ha detto:

Io do ragione ad Alessandra Celentano che la danza non è per tutti, ma non per il fisico per la passione vera che devi mettere in campo e la hanno pochi.

COMMENTI