Isola 16, un ex Vippone dà i voti ai naufraghi: “Alessandro Iannoni una rivelazione, Carmen Di Pietro insopportabile!”

Non manca poi una dichiarazione speciale per una delle naufraghe

Linda Aprile 6, 2022

Giucas Casella, reduce dall’esperienza di gieffino dell’ultima edizione del reality, ha commentato il cast dell’attuale Isola dei Famosi per il settimanale Novella 2000.

 

Giucas

Nonostante il reality ambientato in Honduras abbia fatto il suo esordio da sole due settimane, all’ex naufrago -dell’edizione 2018 – sono bastate per farsi un’opinione sugli attuali protagonisti di Canale 5.

Il massimo dei voti, è sicuro spetti per diritto alla padrona di casa, Ilary Blasi, quest’anno affiancata nel ruolo di opinionisti da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, al quale ha dato a entrambi voto 9:

Ilary voto 10. La adoro ha sempre la battuta pronta, ed oggi è più bella che mai. Per di più è molto ricettiva, io che l’ho ipnotizzata posso confermarlo. Vladimir voto 9. Beh che le vuoi dire? Su quella poltrona ci sta divinamente e non ha deluso le aspettative, Unica, fantastica, meravigliosa, divina. La smetto qui altrimenti andrei avanti fino a sera. Nicola, nonostante sia un conduttore televisivo, ha accettato di imbarcarsi nell’avventura di opinionista senza sentirsi svilito dal ruolo. Un grande professionista. Ce ne fossero come lui.

Anche per Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi, voto 9:

Floriana è una forza della natura. siccome negli ultimi giorni è tornata a digrignare i denti da vera guerriera, le perdono di avere avuto un piccolo cedimento che le stava facendo abbandonare il gioco. Qualcuno l’ha accusata di aggressività, ma io che la conosco vi posso assicurare che l’essere diretta è la sua virtù. Ha questo carattere, mica lo può cambiare. Anzi, lo deve difendere.

Nicolas è il mio preferito. Gli danno dello stratega perché lo temono. Io trovo invece che sia il naufrago perfetto. Degno erede di Giucas Casella. Molto bravo.

A seguire, nella sua classifica, Alessandro Iannoni e Cicciolina, al quale ha voluto fare una richiesta speciale:

Alessandro è una rivelazione. Sta aiutando la madre a fare bella figura. Si dà da fare, è equilibrato e anche forte. Bravo bravo. Carmen di Pietro, al quale mi sento di dare 6, non è vero che è cattiva col figlio, solo apprensiva Anzi, il fatto che di tanto in tanto lo bacchetti aiuta la coppia a funzionare. Certo le sue lamentele sono insopportabili, non se ne può più.

Cicciolina? Dopo avere infiammato i miei sogni erotici adesso appicca il fuoco tra gli isolani. Vi rivelo una cosa: è ancora la protagonista delle mie fantasie sessuali. Quando la vedo in topless sull’Isola mi viene un gran desiderio di raggiungerla. A proposito, rivolgo un appello agli autori: fatemi approdare su Cayo Cochinos. Vi prometto che ipnotizzerò sull’isola Cicciolina facendole rivelare i nomi di tutti i suoi partner sessuali. Anche quelli insospettati…

A seguire, Giucas ha classificato con voto 7 Gustavo Rodriguez, Clemente Russo con sua moglie Laura e Antonio Zequila. Quest’ultimo lo ha definito “un personaggio imprevedibile”. A detta dell’ex gieffino, avrebbe ancora in serbo dei colpi di scena.

COMMENTI