Isola 16, Fabrizia Santarelli ha messo gli occhi su Gennaro Auletto: “Devo vederlo bene, ma sono molto contenta!”

Il naufrago nella puntata di ieri ha perso il televoto ed è finito su Playa Sgamadissima

Giusy Maggio 24, 2022

Gennaro Auletto nuovo rubacuori de L’Isola dei Famosi? Il modello napoletano appena arrivato in Honduras ha mostrato un interesse – ricambiato – verso Estefania Bernal. La modella venezuelana nei giorni successivi al suo arrivo si è avvicinata molto a Gennaro, se nuovamente per strategia di gioco o perché davvero curiosa di conoscerlo però non abbiamo avuto modo di scoprirlo.

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, infatti, Gennaro Auletto ha perso al televoto proprio contro la Bernal, Luca e il suo “rivale” Roger Balduino, finendo così su Playa Sgamadissima.

Ad attenderlo, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli, che si è mostrata entusiasta dell’arrivo del nuovo naufrago:

Se è uno di quelli nuovi non li conosco benissimo. Sono curiosa di conoscere gente nuova. I nuovi li ho intravisti in Palapa, però non ci siamo presentati. Forse preferisco quello non tatuato. Però bisogna vederlo bene.

Ilary, Gennaro ha portato un sacco di sole e di felicità. Certo, sono  molto contenta.

Dopo gli addii di Blind e Licia Nunez, che hanno deciso di non restare in gioco fino alla finalissima del  27 Giugno,  saranno Fabrizia e Gennaro ad animare Playa Sgamatissima? E in tutto ciò, quale sarebbe il ruolo della Henger?

Gli abbracci della bionda naufraga al nuovo arrivato non sono rimasti inosservati, lo slippino di Gennaro diventerà il pomo della discordia fra le due? E il modello chi sceglierà?

COMMENTI