Isola 16, Federica Calemme svela per chi fa il tifo tra i naufraghi. E a proposito di Jessica Selassié e Barù…

La modella, felice accanto a Gianmaria Antinolfi, ha parlato anche della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Linda Giugno 14, 2022

Federica Calemme, ospite dell’Isola Party, ha svelato come procede la sua storia d’amore con Gianmaria Antinolfi dopo il Grande Fratello Vip. L’ex volto de L’Eredità, ha commentato anche la fine della storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Federica, si è soffermata anche sulla fine dei Jerù, la coppia mai decollata formata da Barù e Jessica Selassiè.

La Calemme si è detta sicuramente più “fortunata” sotto quel punto di vista:

Dopo il Gf sicuramente ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita amorosa. Sono uscita fidanzata. Procede tutto bene. Tutto benissimo. Cambiamenti no, sono tornata alla mia vita a tempo pieno. Amici, famiglia, procede tutto normalmente. Abbiamo ripreso a lavorare. Quando sono entrata non pensavo di trovare l’amore. Sono entrata per fare un’esperienza e poi ho trovato la mia persona. Le vacanze vanno bene, siamo tornati dal fine settimana ad Ischia, vento da pazzi. Con Aldo Montano e Olga ci siamo ritrovati varie volte subito dopo il Gf, a cena. Questo con loro è stato il primo week end.

Lo stesso, non ha potuto dire di Manuel e Lulù, che in Casa, sembravano essersi giurati amore eterno:

Purtroppo le coppie nascono e finiscono, è il ciclo della vita. Se non si sono trovati è giusto che si tolgono di mezzo la situazione. Però finiscono i matrimoni… solo loro sanno la verità e le problematiche che ci sono state, è sempre così. La vita è imprevedibile.

Federica ha ironizzato anche sui Jerù, chiedendosi quando mai, in tutte questo tempo, sono stati davvero una coppia:

Ma perché quando è iniziata tra Jessica e Barù? Io tifavo per loro due, io e Gianmaria li abbiamo spinti un po’, però niente. Lei è carinissima, è una grande persona. Ma le tre sorelle sono di una simpatia… una più bella dell’altra.

Riguardo l’Isola dei Famosi, la Calemme si è detta entusiasta di una sua eventuale partecipazione:

Sì, farei l’Isola. Perché amo il sole, il mare, per me è una terapia fantastica. Anche se c’è l’altro lato del darsi da fare e non è una vacanza. Ci andrei anche in coppia con Gianmaria. Anche se lui non vuole farlo. Legati? Quello è un po’ difficile. Però è una bella prova.

“Sull’Isola lascerei da solo Giucas Casella. Sarebbe interessante“. ha commentato l’ex gieffina, rispondendo ad una domanda di un utente su Twitter. E a proposito dei suoi preferiti, e della sue conoscenze all’interno dell’attuale cast del game-show:

Io amo da impazzire Carmen di Pietro. Tifo per lei, è meravigliosa. Anche Estefania, poi l’ho conosciuta. Siamo state a qualche evento insieme. Conosco Gennaro perché anche lui è di Napoli. Ci siamo conosciuti tramite amici comuni. È completamente cambiato. L’ho visto sempre sempre timido, poi quando l’ho visto ci sono rimasta. Ce la sta mettendo tutta, si sta impegnando. Gli scontri sono inevitabili. Sei senza mangiare, sotto il sole, ti scontri per forza con le persone.

COMMENTI