Isola 16, la fidanzata di Jeremias Rodriguez “nera” per colpa degli atteggiamenti di Roberta Morise? L’indiscrezione

Secondo Deianira Marzano Deborah Togni sarebbe molto infastidita dai comportamenti equivoci della showgirl

Giusy Aprile 4, 2022

Roberta Morise interessata a Jeremias Rodriguez A insinuare il dubbio qualche giorno fa era stata Lory Del Santo. La showgirl in coppia sull’isola con il fidanzato Marco Coculo si era confrontata con il fratello di Belen affermando di aver visto la conduttrice di origini calabresi molto vicina al naufrago, chiedendogli cosa secondo lui avrebbe pensato la fidanzata a riguardo. Jeremias aveva subito messo a tacere il rumor, affermando di  non aver notato nulla di sbagliato da parte della Morise. Aggiungendo inoltre che qualora avesse notato un atteggiamento diverso da parte della donna, sarebbe stato il primo a prendere le distanze.

L’argomento si era dunque dissolto nel nulla, tant’è che non è stato affrontato nemmeno in puntata, quando il naufrago si è dichiarato innamorato della sua ragazza.

Tuttavia sembrerebbe che la Del Santo non sia stata l’unica a notare un certo avvicinamento da parte di Roberta.  A essersene accorta è stata proprio Deborah Togni, la fidanzata di Rodriguez. Secondo Deianira Marzano, Deborah sarebbe addirittura “nera” per via degli atteggiamenti equivoci della naufraga.

L’indiscrezione è arrivata direttamente da profilo ufficiale dell’influencer che ha anche aggiunto che al contrario della Morise, Jeremias Rodriguez “non se la pensa di striscio”.

Mancano ormai poche ore a una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, condotto come di consueto da Ilary Blasi con Vladimir Luxuria e Nicola Savino in studio. In collegamento dall’Honduras, Alvin. Rivedremo in studio la  fidanzata di Jeremias pronta ad affrontare Roberta Morise e il suo naufrago?

Intanto telecomandi sintonizzati su Canale 5, per una nuova, incandescente puntata!

COMMENTI