Isola 16, Floriana Secondi inveisce contro tutti i naufraghi dopo la nomination ricevuta da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni

L'ex gieffina, in coppia con Clemente Russo, rischia l'eliminazione definitiva

Lara Aprile 10, 2022

Nervi tesi all’ Isola dei famosi. Dopo la nomination ricevuta da Carmen di Pietro e Alessandro IannoniFloriana Secondi e il compagno di gioco Clemente Russo sono finiti direttamente al televoto di lunedì. La naufraga non ha preso per niente bene la nomination e ha deciso di estraniarsi dal gruppo, non nascondendo però la propria rabbia.

Floriana se l’è presa innanzitutto con Estefania Bernal che stava cercando di farle capire il motivo della nomination di Carmen:

Io qua non ci voglio stare, voglio andare a casa. Non vedo l’ora, tanto ho da fare, non è che non ho da fare, la pubblicità che mi sono fatta mi basta. Non ti devi mettere in mezzo, ti devi fare i cavoli tuoi per favore.  Stai a fare anche tu la populista? Dopo mi diventi antipatica anche te. Non ti ho chiesto niente, puoi andare grazie.

Parlando con Roger Balduino e Estefania, Carmen aveva infatti ribadito le sue motivazioni:

Ho scelto loro perché voi non mi avete fatto mai niente di male. Perché dovevo nominarvi? Se l’è presa, che posso farci? Io le ho anche detto che non avevo nulla contro di lei. Se Clemente sta insieme a Floriana non è colpa mia, le ho detto in diretta che non era contro di lei. Bisogna accettare tutte le regole del gioco.

Floriana ha continuato a manifestare tutto il suo fastidio:

Voglio andare a casa, voglio vedere mio figlio. Adesso sto altri quattro giorni a farmi mangiare dai mosquitos e a sentire la gente a cui non darei neanche il cane da portare a spasso.

Notando l’atteggiamento di Floriana, i naufraghi si sono confrontati tra loro e mentre Estefania ha dichiarato che non deve prenderla così perché “è un gioco”, Guendalina Tavassi ha detto:

Deve essere la prima in tutto, quindi la cosa che la nomini non l’accetta, non lo capisce.

COMMENTI