Isola 16, il gruppo contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro: “Su quest’isola non vi vogliamo”

Ancora polemiche nella Playa Accopiada

Giusy Marzo 30, 2022

Isola 16, ancora polemiche nella Playa Accopiada. I nostri naufraghi oltre a dover affrontare le complicazioni dovute alla pioggia, hanno iniziato a discutere. A non andare giù al gruppo, l’atteggiamento assunto da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, come ha raccontato la modella Estefania Bernal.

Nessuno poteva sdraiarsi per dormire e lei si è buttata direttamente. Non capisce molto le cose, non ha lo spirito di gruppo e neanche il figlio.

Laura Maddaloni e Jeremias Rodriguez in particolare si sono lamentati di come la forte pioggia l’avesse tutti inzuppati, mentre Carmen e il figlio erano rimasti ancora sdraiati.

C’è gente ancora sdraiata che non gliene frega niente.

Ha sentenziato il naufrago all’Isola dei Famosi in coppia con suo padre.

La Di Pietro ha subito controbattuto rispondendo alle frecciatine degli altri concorrenti.

Di queste persone inizio ad avere paura perché hanno un atteggiamento veramente che non me lo aspettavo. Si è alzata come una furia e poi sempre contro Alessandro. Ormai ci abbiamo fatto il callo. Dobbiamo sopravvivere tutti facciamolo, in una convivenza pacifica.

Il figlio ha aggiunto:

Dopo le due nomination che abbiamo vinto l’atteggiamento del gruppo nei nostri confronti è peggiorato a dismisura, forse facciamo paura.

Jeremias si è fatto portavoce del gruppo e ha risposto senza mandarle a dire:

Su quest’isola non vi vogliamo!

La showgirl si è subito risentita:

Chi cavolo sei per dirmi una cosa del genere ma che è tua l’isola, te la sei comprata?  Poi qualcuno avesse detto non è vero! Vuol dire che sono tutti contro me e Alessandro.

Successivamente è intervenuto anche Nicolas Vaporidis a riguardo; l’attore fra l’altro si è posto una domanda in merito la sfida di domani sera. Si è chiesto quali sono i motivi per cui il pubblico ha preferito la coppia formata da mamma e figlio per due volte consecutive e si è chiesto cosa succederebbe se dovessero vincere al telefono anche domani sera.

Inutile sbattersi, costruire se poi tutto quello che vogliono (si rivolge al pubblico, ndr) è soltanto la litigata e il rapporto dove si discute.

Se il pubblico preferisse ancora Carmen Di Pietro e Alessandro rispetto a Clemente e Laura vorrebbe dire che il pubblico predilige la parte gossippara e trash del programma.

In attesa di svelarne l’arcano nella puntata che andrà in onda domani sera sempre su Canale 5, Antonio Zequila ha iniziato a tirare fuori tutto il suo amore per le donne e si è detto contento di aver conosciuto Jovana.

Contento di aver trovato Jovana, sono un esteta, sono attratto dalla bellezza.

Anche la wag è contenta, ma ha messo le mani avanti!

Antonio parla molto bene è piacevole ascoltarlo soprattutto perché devo imparare l’italiano. Non è vecchio però non è neanche giovane e io sono sposata!

 

COMMENTI