Isola 16, Guendalina ed Edoardo Tavassi si scontrano con Jeremias e Gustavo Rodriguez: ecco perché

È tensione tra i naufraghi

Linda Aprile 11, 2022

Durante l’ultimo daytime andato in onda de L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo hanno avuto uno scontro piuttosto acceso con la coppia formata da padre e figlio: Jeremias e Gustavo Rodriguez.

Tutto ha avuto inizio quando l’influencer romana è tornata in mezzo al gruppo con un bottino di cocchi, non rispondendo a Clemente che le chiedeva dove li avessero trovati.

Ricordati che siamo una comunità. Quando non potrai andarci tu, dovrò andarci io.” Ha tuonato il pugile, spalleggiato da Jeremias: “E’ qui che si vedono le persone. Il circo.”

“Un m*zzo tanto per portarli, che sennò ce li potevamo mangiare pure la…” ha replicato la Tavassi trovando la risposta ferma del padre dei Rodriguez:

I segreti saranno urlati ad alta voce.

Guendalina a quel punto ha rincarato la dose:

Io non ho nessun segreto. Io dovevo prendere le lumache ho trovato i cocchi. Se non li volete potete anche non mangiarli. Vi dispiace che abbiamo preso i cocchi.

Proseguendo poi in un confessionale:

Mi sto ricredendo su due persone: Jeremias e il papà. Avevo trovato l’amicizia, due persone meravigliose e generose. Invece da quando siamo arrivati qua una faccia da cavolo. Neri, arrabbiati. La mia pazienza sta veramente svanendo quindi penso che tra poco ci sarà l’uragano Guendalina.

A quel punto è intervenuto il fratello di Guendalina, rivolgendosi direttamente al fratello di Belén:

La gente rosica perché vuole far vedere che le portano loro le cose. Perché è lo show. Se tu vedi che una ti ha portato i cocchi di’ grazie e basta. E mangia. Jeremias tu hai fatto l’amico ora sono tre giorni che non mi parli ti chiedo il perché e non me lo dici. Hai il problema che parlo con Nicolas. Io mi ero affezionato. Pensavo che fossi un amico, ho sbagliato io.

Che a sua volta ha replicato stizzito, esortando il compagno di viaggio a non stabilire con lui un contatto fisico:

Non mi toccare. Ma di cosa stai parlando? Ma che stai dicendo? Se non ho niente. A me non piace la gente che parla male degli altri, lo fate tu e tua sorella. Fate schifo. Siete due fratelli pagliacci, tutti i reality che fate per i soldi…

Cambiando poi interlocutore e scagliandosi contro la Tavassi:

Hai detto che te lo potevi mangiare da sola, se lo hai detto è come se lo hai fatto. Cosa c’è di male? Il circo lo avete fatto quando siete arrivate. Avete fatto le cose per le telecamere non per il gruppo, punto.

 

COMMENTI