Isola 16, ecco perché Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo non sono ancora entrati in gioco

Molti spettatori si aspettavano l’ingresso dell’ex gieffina nella puntata di ieri, ma…

Ludovica Marzo 25, 2022

All’appello dei naufraghi dell’Isola 16 mancano due coppie, quella formata da Guendalina ed il fratello Edoardo Tavassi, e quella composta dai Cugini di Campagna Silvano Michetti e Nick Luciani.

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi, ma dei quattro neanche l’ombra. Sul web, quindi, in molti si sono chiesti come mai i vip in questione non abbiano ancora iniziato la loro esperienza da isolani. A fornirci finalmente una spiegazione è stata Deianira Marzano:

Come già da settimane al tempo dei posati per Tv, Sorrisi e Canzoni trapelava il Covid di uno dei Cugini di Campagna, si vocifera che la quarantena si sia prolungata anche per gli altri due. Per la “signora”, nello specifico, per questo ancora non li abbiamo visti.

Giorni fa, in effetti, uscì la notizia della positività di alcuni concorrenti. A quanto pare la produzione avrebbe deciso di prolungare la quarantena dei Cugini di Campagna sottoponendo ad un ulteriore isolamento anche la Tavassi e suo fratello Edoardo. Non è chiaro se anche Guendalina sia risultata positiva al tampone, anche se questo è quello che si evince dalle parole della Marzano.

In ogni caso i quattro in questione dovrebbero approdare sull’isola nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 28 marzo.

COMMENTI