Isola 16, Ilona Staller rivela a Lory Del Santo di aver visto un interesse tra Marco Cucolo e una delle naufraghe: le sue parole

Maretta in vista per la coppia?

Luana Aprile 29, 2022

Ilona Staller – che è una delle naufraghe dell’Isola 16 – nelle ultime ore ha fatto una insinuazione su una delle coppie del reality, ovvero Lory Del Santo e Marco Cucolo. Nello specifico la Staller, nel corso di una conversazione in cui Lory ha raccontato un aneddoto su Nicolas Vaporidis, ha affermato:

Sono rigidi, gli uomini. […] Io non vorrei essere la moglie di Nicolas, per carità di Dio. Non fa per me.

E subito dopo, a seguito di una frase di Marco Senise che, rivolgendosi a Lory ha detto: “Lei l’ha trovato l’uomo ideale“, la Staller ha prontamente risposto:

Bisogna vedere poi con Licia. Perché se poi… Guarda, io ho visto quel che ho visto. Non vorrei, spero che non nasce una scintilla tra di loro. Io non sono viperetta. Ho detto dentro di me: ‘Che faccio? Glielo racconto io a Lory o non glielo racconto a Lory?. Va beh, dormi tranquilla: non ti preoccupare.

A queste parole la Del Santo non ha risposto ma è stato evidente che Ilona ha voluto in qualche modo mettere in guardia Lory da un interesse che ha visto tra Marco e Licia Nunez.

COMMENTI