Isola 16, Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis ai ferri corti: “Sei veramente ridicolo”

Scontro accesso tra i due naufraghi che sembrano non riuscire ad andare d'accordo

Linda Aprile 7, 2022

Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez sono due protagonisti assoluti dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Entrambi hanno dimostrato sin da subito di avere un carattere abbastanza forte, e in queste due settimane più volte non se le sono mandate a dire.

Nelle ultime ore, inevitabilmente, si è realizzato un vero e proprio scontro tra i due. Come spesso accade nel reality estremo, è il cibo la maggiore fonte di sofferenza dei naufraghi e proprio durante la cena, il più piccolo dei Rodriguez ha avuto da ridire sul pasto preparato da Vaporidis:

Le lumache sono tutte sporche. Da domani torno ai fornelli ragazzi. Basta. Non cucinate più. Grazie per la cena.

Mamma mia, te se magnano. Sei matto a dire una cosa del genere.” Ha provato così Guendalina a metterlo in guardia, arrivando tardi. Immediata infatti, la reazione del diretto interessato:

Jere però dai. Adesso non esagerare pure te. Ho capito ma ringrazia Dio che te l’ho cucinato, se non ti sta bene cucinatelo da solo. Ma che veramente?

Ho detto che da domani torno io ai fornelli. E comunque calmati un pochino.” ha replicato Jeremias, trovando ancora una volta la risposta stizzita dell’attore:

C’è un limite. E questo non va bene, e questo fa schifo e il riso è sciapo. Oh ma ringrazia che mangi. Non di deprezzare le cose che mangi. Sei intelligente come ragazzo. Non si disprezza la roba che si mangia.

Nemmeno il fratello di Belén ha voluto mollare la presa:

Appunto anche nel rompere i co*lioni. Hai perso la calma per una cosa stupida sul quale stavo ironizzando. Quindi stai calmo. Stai calmo. Parla da solo. Sei veramente ridicolo. Non fare il moralista, vattene di là.

Io non vado di là, sto dove mi pare. Non prendo gli ordini. Non vado di là perché tu vai di là. Sto qua. Non si disprezza la roba che uno cucina. Datte na calmata pure te, dai. Non stavi ironizzando, 5 volte che disprezzi le lumache. Sono troppo cotte, sono molli. Rispetto.” Nicolas ha provato a spiegare le sue ragioni al collega ma ormai gli umori tra i due si erano fatti troppo pesanti:

Non ti preoccupare che io il rispetto ce l’ho per tutti e stavo ironizzando. Un applauso per te Nicolas, bravo bravo. Vai a urlare da un’altra parte, non a me, bello.” Jeremias ha concluso così la discussione.

Dopo qualche ora, in un confessionale, il fratello della Rodriguez ha descritto le sensazioni sul suo compagno di viaggio. A detta sua, finalmente l’attore è venuto fuori per quello che è, visto che all’inizio si era sforzato di essere tutt’altra persona, ma senza successo.

COMMENTI