Isola 16, Jessica Selassié svela con chi parteciperebbe al reality, poi aggiunge: “Barù in Honduras ce lo vedrei bene perché…”

La vincitrice del Gf Vip 6 confessa cosa le mancherebbe di più sull’isola, poi dà un consiglio ai naufraghi

Giusy Marzo 22, 2022

Jessica Selassié è stata ospite a Isola party, il talk di approfondimento sul reality show in onda su Mediaset Infinity condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri.

 

La princess ha raccontato come ha trascorso questa settimana dopo l’ultima puntata che l’ha vista vincitrice dopo il duello finale con Davide Silvestri.

Diciamo che tutta questa settimana sono stata molto tranquilla a casa con la ma famiglia che comunque mi è mancata tantissimo. Ho dormito poco, sono stata tanto al telefono per realizzare questa mia vittoria che non mi aspettavo.  Ho visto il calore dei fan, i messaggi dei miei amici, diciamo che sono stata h24 sul cellulare a casa con la mia famiglia. Mi sentivo un po’ estranea a casa mia per 6 mesi Casa è stata quella del Gf.

C’è stato un momento in cui  Jessica ha pavimentato l’ipotesi di abbandonare il reality?

Il giorno in  cui dovevamo decidere se rimanere per altri 3 mesi. Finisce la puntata e cado in lacrime, mi dico “ma chi me l’ha fatto fare, non volevo rimanere”. Un momento di super crisi, è stato come ricominciare d’accapo. C’erano nuove persone che entravano, è stato un po’ un viaggio anche la seconda parte, alla fine ho fatto bene a rimanere.

Ignazio le chiede se c’è già stato l’incontro fa le due famiglie (quella delle Selassié e quella di Manuel Bortuzzo, ndr)

Franco è simpaticissimo super dinamico, ho conosciuto una sorella e Kevin e super super carini tutti quanti deliziosi è andata super ben. Loro  hanno conosciuto mia mamma e mio fratello.

Riguardo all’affetto che ha trovato una volta uscita dalla Casa, Jessica ha risposto che non se l’aspettava!

Non pensavo di essere così amata sui social, io sono negata piano piano mi sto avvicinando a questo mondo dei social  e ho scoperto fanpage, hashtag, gli space, il club house. Roba che per me era estranea e mi sto divertendo un sacco.

Partecipare al Gf Vip con le due sorelle è stato un vantaggio o uno svantaggio per la Selassié?

Sicuramente alcune volte uno svantaggio, perché all’inizio noi prendevamo tantissime nomination per colpa di Lulu. Alla lunga avere qualcuno della tua famiglia o di te molto vicino con cui intraprendere questo viaggio ti posso assicurare che è un grande vantaggio perché tanti momenti in cui mi sentivo sola avere Lulu come spalla su cui piangere è stato molto molto d’aiuto quindi è un vantaggio.

Chi vedrebbe bene sull’Isola fra i Vipponi?

Barù perchè è un po’ uno spirito libero nella casa camminava sempre scalzo e come donna vedrei Miriana lei è sicuramente una bella tosta con un carattere forte, deciso.

Se dovesse partecipare all’Isola cosa le mancherebbe di più?

Forse la doccia, fare una bella doccia calda poi comunque il digiuno non mi spaventa più di tutto la doccia.

Jessica Selassié ha vinto il Gf più lungo della storia  che consigli darebbe ai naufraghi?

Sicuramente la pazienza, avere tanta pazienza  e volontà di ascolto verso il prossimo. Solo ascoltando riesci a capire chi hai di fronte, perché comunque non è vero che siamo tutti uguali,  con ogni persona che ti trovi di fronte devi avere un modo di parlare perché ci sono persone magari più sensibili altri più strafottenti. L’ascolto è importante per capire con cui ti stai relazionando.

Se dovessi partire per l’Isola quale sorella sceglierebbe la princess? Clarissa o Lulù?

Nessuna delle due! Io partirei con mio fratello, noi  tre siamo un po’ fifone su tutto quello che è il mondo insetti, io sono quella più guerriera invece con loro starei tutto il tempo impaurita. Mio fratello invece è più forte, deciso mi darebbe molta più carica  con Lulù e Clari sarebbe un piagnisteo continuo!

Com’è stato condividere l’esperienza del Gf con le due sorelle? Ecco la risposta di Jessica Selassié

Clari è uscita dopo due mesi e mezzo e devo dire che mi è mancata tantissimo, io tutto quello che faccio lo faccio sempre in simbiosi con Lulù però dopo un po’ lì dentro ero stanca e non sopportavo più tutto quanto, inclusa lei che la amo alla follia e quindi ogni tanto c’erano questi litigi che facevano anche ridere. Mia madre da casa rideva molto.

 

 

COMMENTI