Isola 16, Licia Nunez attaccata duramente dalla sua squadra per la vittoria nella prova leader: faccia a faccia con Blind

Intanto Nicolas Vaporidis critico con Ilona Staller e Marco Senise

Giusy Aprile 22, 2022

Continuano le polemiche dopo la vittoria nella prova leader di Licia Nunez. La naufraga è stata ancora duramente attaccata dal suo gruppo per il modo in cui ha vinto. Secondo Estefania Bernal, l’attrice avrebbe chiesto di farla vincere. Tesi avallata anche da Alessandro Iannoni: 

Licia continua a dire che Estefania si è lasciata andare perché non ce la faceva più era a corto di forze, ma secondo me Licia ha influenzato e non poco la scelta di Estefania, dicendo ragazzi per me è importante essere leader.

Nemmeno Blind – arrabbiatissimo –  le ha mandate a dire, tuonando in maniera impetuosa nei confronti dell’attrice.

Leader vuol dire vincere una sfida, non chiedere di vincere una sfida. Lì sei leader in una sfida, non “ragazzi fatemi vincere”.

Il  leader le cose che vuole se le guadagna da solo e non le chiede. Come ho fatto io nei miei problemi passati, ho fatto tutto da solo e non ho chiesto un c*** a nessuno.

 Ma tu dove credi di stare, ma tu sei venuta sull’isola a far cosa?

Licia Nunez le accuse non se le è fatte scivolare addosso e ha risposto per le rime:

Tu pensi che io abbia bisogno di essere leader qui sull’Isola? Io avevo bisogno di stimoli, e quando ti interessa sapere una cosa vieni a chiedermelo!

Ricordati una cosa, come ti ho dato un’opportunità, te la tolgo.

La cosa che mi ferisce di più in questa storia è la gente che dice cavolate, io sono una persona assolutamente trasparente, sono stata la prima ad andare da Alessandro a dire “grazie” e tutto questo succede per cosa? Per 20 gr a testa di spaghetti al ragù?

Anche Nicolas Vaporidis si è schierato dalla parte del gruppo:

Stavolta hanno ragione loro. Uno può anche dire “ragazzi la ratio che ho utilizzato per scegliere è stata sbagliata chiedo scusa mi dispiace”, invece di mantenere il punto. Seconda cosa, non si chiede di vincere, si vince.

Nel frattempo, l’attore di Notte prima degli esami si è sfogato con Edoardo Tavassi. A Nicolas non sta andando giù il comportamento di Ilona Staller. Secondo lui, il suo apporto sull’isola è pressoché nullo:

Ilona è un mese che sta qui, è un mese che pur stimolata pur chiedendole per favore prova qua prova là sempre compatibilmente con la tua forza fisica con la tua capacità è ovvio che non ti facciamo incolla i tronchi, frate’ non ha mai fatto niente, ha tagliato un cactus un giorno sì e quattro giorni no.

Edoardo ha dato ragione a Vaporidis e gli ha chiesto cosa secondo lui Cicciolina potrebbe fare.

Potrebbe fare, ma perché una donna di 71 anni potrebbe fare un sacco di cose. I lumaconi non potrebbe sgusciarli, non potrebbe tagliarli lei e pulirli, non potrebbe cucinare un piatto di riso, ma che c**** ci vuole a cucinare un piatto di riso, è solo buona volontà, non sarebbe fatica fisica. Marco idem, non potrebbe cucinare un piatto di riso? Ma perché lo devo fare io, perché devo farlo sempre io che tutto il giorno facciamo cose.

Per finire Nicolas ha aggiunto che se fosse costretto a scegliere chi eliminare, eliminerebbe lei.

COMMENTI