Isola 16, le anticipazioni della decima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di domani sera

Luana Aprile 21, 2022

Domani sera andrà in onda la decima puntata de L’Isola dei Famosi, il reality condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino nelle vesti di opinionisti.

A seguire tutte le anticipazioni fornite dal comunicato stampa ufficiale Mediaset sulle dinamiche che coinvolgeranno i naufraghi nel corso del decimo appuntamento con L’Isola dei Famosi:

Venerdì 22 aprile, in prima serata su Canale 5, decimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nel corso della serata le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha verranno sciolte: da questo momento i naufraghi lotteranno l’uno contro l’altro per la vittoria finale. Ma non tutti i concorrenti faranno parte della gara. Un’eliminazione a sorpresa, infatti, porterà uno dei naufraghi dalla Palapa a Playa Sgamada.

Al televoto Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. Anche per uno di loro la destinazione successiva è Playa Sgamada.

E proprio lì ci sarà una eliminazione definitiva: chi dovrà abbandonare Cayo Cochinos e tornare in Italia?

Carmen Di Pietro sarà protagonista di una prova sulla lingua italiana che potrebbe permetterle di offrire una ricompensa culinaria al figlio Alessandro Iannoni.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

COMMENTI