Isola 16, Lory Del Santo svela come reagirebbe se Marco Cucolo dovesse lasciarla per una donna più giovane

La coppia è in procinto di partire per l’Honduras

Giusy Marzo 7, 2022

Mancano ormai poche settimane all’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi, il reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. Ad affiancare la bionda conduttrice, Alvin inviato dall’Honduras e gli opinionisti in studio Nicola Salvino e Vladimir Luxuria.

Il cast,  non è stato ufficializzato da Mediaset, sembrerebbe essere già confermato ed è pronto per questa avventura.  Quest’anno ci sarà una grande e interessante novità:  gli isolani saranno divisi in due gruppi: i single e le coppie.

Fra le coppie c’è un volto femminile già conosciuto al mondo dei reality show: Lory Del Santo. L’attrice e showgirl atterrerà in Honduras in compagnia del suo fidanzato Marco Cucolo, con cui fa coppia da diversi anni nonostante la differenza d’età.

La donna ha rilasciato nei giorni scorsi un’intervista al settimanale Novella 2000, dove ha parlato della sua relazione con Marco, di 30 anni più giovane.

All’attrice è stato chiesto se è consapevole che questa relazione un giorno possa finire. Come reagirebbe se scegliesse poi una donna più giovane? La risposta non si è fatta attendere.

Infatti, gli ho anche detto che non mi opporrò, nel caso, perché la sua felicità per me viene prima di tutto.

Al momento però nessuna ombra all’orizzonte per la coppia, che si prepara a festeggiare il loro decimo anno d’amore.

Il decimo anno inizierà il 5 settembre 2022. Sin qui, è stato un periodo breve e veloce, quasi un soffio di vento che si è prolungato. Penso che il traguardo di completare i dieci anni sia possibile a meno che le difficoltà dell’Isola non mettano a dura prova i suoi o i miei nervi.

Lory Del Santo nel corso dell’intervista però ha preferito rimanere sul vago circa la sua presenza al game.

La produzione ha indagato su entrambi. Lui è perplesso e preferirebbe non andare. Io, invece, sono molto felice della proposta.

COMMENTI