Isola 16, Lory Del Santo si esprime sulla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. E sul suo rapporto con Marco Cucolo…

L’ex isolana ha ripercorso la sua avventura nel reality honduregno

Lara Luglio 17, 2022

Lory Del Santo è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de l’Isola dei famosi.

Intervistata da Non succederà più, programma condotto da Giada Di Miceli, Lory ha raccontato del clima poco sereno riscontrato nel suo percorso a causa di alcune voci sul suo conto:

Pensavo di avere degli amici tipo Clemente, Laura. Pensavo che visto che ci siamo incontrati per primi alla partenza avessimo creato un clima di fiducia, invece no. È bastato che Nicolas Vaporidis confidasse qualche sospetto infondato su di me, qualche voce negativa a creare una barriera insormontabile. È stato lui a mettere in giro queste voci, ha detto che io avevo detto cose contro di loro. Ha fatto un accordo con Carmen e i Tavassi, di non votarsi tra di loro. Io gli ho detto che le altre coppie volevano mettersi d’accordo e votarlo. Lui l’ha raccontato, è bastato questo a mettermi contro tutti.

Lory ha poi parlato del vincitore, Nicolas Vaporidis:

È riuscito a creare una fortezza con Edoardo e Guendalina Tavassi, Alessandro e Carmen Di Pietro e andare contro gli altri. Prima contro Roger, poi ha capito che conveniva andare contro Laura e Clemente. È stato bravo. Faceva finta di lavorare contando due legni e andando a pescare una volta ogni due settimane.

L’ex naufraga ha poi parlato del ruolo ricoperto dagli opinionisti:

Io penso che loro abbiamo condizionato tantissimo il pubblico. Vladimir ha detto delle cose che mi hanno fatto venire i capelli bianchi. Ci sono cose che non si dicono, posso starti antipatica, mi puoi odiare ma non puoi inventare cose mai esistite. La cosa mi ha stupito. Ilary invece è simpatica, è neutra, non ha opinioni particolari visto che è alla conduzione.

Lory ha detto anche la sua sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti:

Dopo 17 anni qualcosa può incepparsi, ci può sempre essere il desiderio di sondare altre vie. È così, può succedere.

Infine, parlando del compagno Marco Cucolo ha detto:

Lui è a Napoli, deve operarsi. Siamo divisi adesso ma poi verrà da me se i tempi dell’operazione lo permettono.

COMMENTI