Isola 16, Luca Daffrè parla della sua frequentazione con Sophie Codegoni, poi svela se parteciperebbe al Gf Vip 7

L’ex naufrago ha confessato anche cosa ne pensa di Maria De Filippi

Giusy Luglio 4, 2022

Dopo le esperienze a Temptation Island e a Uomini e Donne, il modello Luca Daffrè è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante sia arrivato in Honduras in pieno reality, l’ex naufrago a suon di sfide di resistenza è riuscito a guadagnarsi un sorprendente secondo posto.

Di recente, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Superguidatv.it, dove ha raccontato chi secondo lui avrebbe potuto avere grosse possibilità di vincere:

A me è dispiaciuto molto che Edo non sia arrivato in finale, lui si è fatto male e ha dovuto abbandonare. La mia finale era tra Edo e Nicolas. Alessandro l’ho vissuto poco, è sicuramente un ragazzo d’oro. Non so se sarebbe cambiato il risultato, ma Edoardo avrebbe avuto delle grosse opportunità di vincere.

Nel corso dell’intervista Luca Daffrè ha anche confessato cosa gli ha dato un po’ fastidio:

Tutti si sarebbero aspettati una finale con Nicolas, Carmen ed Edoardo, poi Edo ha dovuto abbandonare per un problema fisico. Io sono entrato in corsa, era anche più difficile entrare nel cuore delle persone. In finale sono stato fortunato. Mi dava un po’ fastidio che nessuno si aspettava me in finale, ma, devo dire che l’isola è anche un reality che si basa sulle prove fisiche e io le ho superate. Non credo che la finale la meriti solo chi passa al televoto.

In Honduras l’ex corteggiatore ha legato molto con Marialaura De Vitis:

Ho legato molto con lei, però prima di entrare avevo un pensiero di lei come persona arrivista, ho seguito la storia con Paolo Brosio, poi la storia che voleva iniziare con Alessandro il figlio di Carmen. Poi ci ha fatto ricredere perché si è tolta delle maschere e quindi abbiamo avuto un pensiero di una persona diversa. Nell’ultima settimana mi sono allontanato perché ho visto degli atteggiamenti che non mi piacevano come quelli con Mercedesz. Lei non è il mio genere di ragazza, rimane una grande amicizia ma non penso di andare oltre.

Luca Daffrè ha frequentato per un breve periodo Sophie Codegoni, con la quale è rimasto in ottimi rapporti:

Con Sophie è stata solo una frequentazione tra due ragazzi, un avvicinamento per qualche settimana, la nostra non era una relazione. Oggi siamo molto amici.

Abbiamo visto l’ex tronista nell’ultima edizione del Gf Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini è uno degli obiettivi dell’ex tentatore:

Il GFVip lo farei, l’ho sempre guardato, mi piace. L’isola è sicuramente il programma che fa per me, l’unico rimpianto è non averla fatta dall’inizio. Il GF mi piacerebbe molto.

Luca Daffré ha poi parlato di Maria De Filippi:

Io poi devo molto a Maria De Filippi per la possibilità che mi ha dato. Dietro le quinte la vedi poco, io le sarò per sempre grato per le opportunità che mi ha dato. Lei ha un carisma incredibile, io ascoltavo le sue parole, i suoi consigli, sai come se ti parlasse una persona di cui ti fidi. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo.

Per quanto riguarda la vita sentimentale ecco cosa ha risposto:

In campo amoroso ho sicuramente voglia di innamorarmi e trovare una persona che mi faccia battere il cuore. Io non mi accontento facilmente.

COMMENTI