Isola 16, Luca Daffrè pronto a sbarcare in Honduras, ma arriva l’attacco di Andrea Di Carlo: “Scorretto, sleale e senza carattere!”

Il manager, ex compagno di Arisa, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa

Linda Maggio 15, 2022

Luca Daffrè è stato un volto di Uomini e Donne e, a breve, entrerà a far parte del cast dell’attuale Isola dei Famosi. Nella prossima puntata del reality estremo infatti, entreranno quattro nuovi concorrenti – come svelato dalla padrona di casa, Ilary Blasi – tra cui proprio Daffrè.

Quest’ultimo aveva partecipato al dating show di Canale 5 nelle vesti di corteggiatore. Il personal trainer era sceso per Angela Nasti, che nel 2019, seduta sul trono, aveva però optato per l’altro corteggiatore, il romano Alessio Campoli.

Da quell’esperienza, Luca non è più apparso sul piccolo schermo. Ma quanto pare è prontissimo a fare la sua seconda esperienza televisiva. La notizia della sua partecipazione però, sembra aver infastidito qualcuno in particolare. Parliamo del manager Andrea di Carlo, ex fidanzato della cantante Arisa. Di Carlo, sui suoi profili social, non ha mancato di sbottare contro il nuovo naufrago, sottolineando poi la sua ingratitudine:

 

A riprova delle sue affermazioni, Andrea, nelle sue stories, ha pubblicato una mail che Luca gli ha mandato nel 2018 sottolineando come lo avesse aiutato in più occasioni, tra cui ai casting del Grande Fratello:

Ad ipotizzare quali possano essere stati i motivi di questa sua reazione ci ha pensato Deianira Marzano. L’influencer nelle sue storie ha infatti fatto sapere ai suoi follower che probabilmente tutto ha avuto inizio quando Luca ha deciso di cambiare agenzia:

Di Carlo furioso con Luca Daffrè. E’ evidente che il ragazzo dopo aver ottenuto quello che voleva gli abbia voltato faccia. Credo che tutto sia nato perché Daffrè dopo che lui lo abbia aiutato per L’Isola sia passato alla Benegas. Devo dire che non ci si comporta così.

 

COMMENTI