Isola 16, la mamma di Blind gli fa causa: il motivo

La madre del cantante spiega le sue ragioni al quotidiano La Nazione

Giusy Aprile 9, 2022

Sono trascorse ancora poche settimane dall’inizio de L’Isola dei Famosi e i protagonisti di questa nuova edizione sono già nell’occhio del ciclone e non solo per le loro (dis)avventure in Honduras. Mentre i nostri naufraghi sono infatti indaffarati a procacciarsi cibo, in Italia la mamma di Blind, la signora Valerica Rujan, ha deciso di fare causa al figlio.

Come rivelato dallo stesso cantante, la vita del rapper non è stata tutta rosa e fiori. Il ragazzo ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza molto difficili, dove non è mancato nemmeno l’abuso di sostanze. Il giovane è riuscito a venirne fuori solo grazie all’amore per la sua fidanzata  Greta che presto porterà all’altare.

Le dichiarazioni durante una diretta dalla Palapa non sono piaciute a sua madre, che ha prontamente replicato attraverso le pagine del quotidiano La Nazione.

Sono contenta per la sua carriera, per il suo percorso. Ma su alcuni aspetti dei suoi racconti, in particolare sulla sua famiglia, be’ non è completamente sincero. Posso capire, ma non trovo giusto quello che dice di me. Finché è stato con noi, ho sempre fatto di tutto per garantirgli un tetto, da mangiare, tutto quello di cui aveva bisogno. Anche sopra alle mie possibilità.

Ma non è finita qui. Come ha riportato blogtivvu.com, la donna avrebbe anche deciso di fargli causa per gli alimenti.  Secondo quanto riportato dalla Rujan, lei e il figlio minore di 16 anni vivrebbero in serie difficoltà economiche.

Valerica Rujan, mamma di Blind, attuale naufrago dell’Isola dei Famosi, avrebbe fatto appello a quanto previsto dal Codice Civile che prevede l’obbligo di mantenimento in ordine gerarchico, coinvolgendo quindi anche i figli nel caso di genitori in difficoltà.

Secondo quanto raccontato dalla donna, lei ed il figlio minore vivrebbero in mille difficoltà. Adesso che BlindFranco Rujan il suo vero nome – si è fatto strada nel mondo dello spettacolo, prima piazzandosi al terzo posto a X Factor, poi partecipando all’Isola dei Famosi, la donna chiede il suo aiuto.

COMMENTI

TAGS