Isola 16, Manuel Bortuzzo svela perché lui e Lulù Selassié non potrebbero mai partecipare al reality

La princess ha poi aggiunto quale sarebbe l’unico motivo per cui potrebbe valutare di partire per l’Honduras

Carola Marzo 29, 2022

Tra gli ospiti della puntata di ieri di Isola Party – il format in onda su Mediaset Infinity in cui Ignazio Moser e Valentina Barbieri commentano L’Isola dei Famosi prima della puntata vera e propria – ci sono stati anche gli ex concorrenti del Gf Vip 6 Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

I due hanno raccontato di stare vivendo a pieno il loro amore e di essere già andati a convivere. In questi giorni però si sono dovuti separare per questioni lavorative e la lontananza per la coppia comincia già a farsi sentire, come ha svelato Lulù:

Stando sempre insieme è difficile non vedersi anche solo per un giorno, ora siamo separati per motivi di lavoro. Stiamo convivendo ora.

Manuel ha poi parlato di come sono andate le presentazioni ufficiali in famiglia:

Abbiamo resistito un mese e mezzo lontani, domani saremo insieme. Ci dividiamo solo per questioni di lavoro. Ci amiamo tantissimo e siamo sempre insieme. Lei ha avuto la possibilità di vedere mamma solo il giorno della finale, non vivendo a Roma scende molto poco. Franco l’ha conosciuto, è sempre qui con noi. Ha conosciuto anche il fratello e la sorella il giorno della finale. Manca solo Michelle, ma la conoscerà, l’adora.

E Lulù ha continuato:

Vedendoli in video mi sembrava di conoscerli già, ascoltando le loro storie, conoscerli di persona, poterli abbracciare, farmi quattro risate insieme a loro e vivere la normalità non è stato per niente strano. Mi sembrava di conoscerli già da molto anche perché Manuel mi parlava sempre di loro.

Manuel ha poi svelato se la Selassié potrebbe mai partecipare al L’Isola dei Famosi:

Non sale neanche sull’aereo per partire. L’altro giorno c’era una formica e per poco non dava fuoco a tutta la casa. Quindi non oso immaginare cosa farebbe sull’Isola. Neanche io resisterei.

E sulla possibilità di partecipare all’Isola insieme alle sue sorelle, Lulù ha affermato:

Sarebbe bello. Non facile, ma comunque essendo un’esperienza molto più dura del Gf avere le mie sorelle al fianco nei momenti di disperazione sarebbe bello e utile. Stare legate fisicamente con l’elastico? Secondo me all’inizio ci faremmo tantissime risate i primi momenti e poi inizieremmo a mandarci a quel paese. Un conto se si è in due, ma già in tre. Tra le cose che mi porterei sicuramente il lucidalabbra, il profumo e forse una crema per il corpo oppure l’eyeliner. Potrei fare una borsetta con i cocchi, resistente all’acqua.

Manuel ha aggiunto:

Sarebbe molto divertente, quello è sicuro, ma si prenderebbero per i capelli dopo pochi giorni, c’è in rischio la loro salute e la loro vita proprio. Non sarei geloso se andasse all’Isola, per quale motivo? Non siamo gelosi, il giusto.

Lulù ha anche fatto sapere con quale donna del Gf farebbe coppia all’Isola:

Ce ne sono un po’ perché so che hanno già fatto l’Isola. So che comunque sarebbero molto forti e resisterebbero, quindi come compagne di avventura sarebbero una spalla. Ti direi  Soleil, che l’ho vista, Carmen o Miriana, mi sembrano molto dure e resisterebbero.

Manuel invece ha rivelato chi del loro Gf Vip non resisterebbe sull’Isola:

Forse Katia. Secondo me tutti gli altri resisterebbero, anzi io avrei detto solo Lulù. Io lo faccio apposta, così lei è portata a voler partecipare. Quanto ci vedresti un Aldo Montano? Sarebbe il dominatore dell’Isola.

I due infine hanno raccontato che potrebbero pensare di realizzare un brano insieme, in particolare Manuel ha spiegato che gli piacerebbe fare un arrangiamento piano e voce:

Se lei avesse un singolo già pronto con una base a me piacerebbe ri arrangiarlo piano e voce, quello si sarebbe bello. Portarlo in una dimensione ancora più bella, quindi datti da fare Lulù!

COMMENTI