Isola 16, Marialaura De Vitis in lacrime ma Nicolas Vaporidis non le crede e la affronta: ecco cosa è successo

Lo sfogo dell’ex fidanzata di Paolo Brosio lascia dei dubbi nell’attore romano (e non solo)

Valeria Maggio 25, 2022

Isola 16, Marialaura De Vitis in lacrime ma Nicolas Vaporidis non le crede e la affronta: ecco cosa è successo

Momenti difficili per Marialaura De Vitis all’Isola dei Famosi. La ragazza sembra aver accusato molto l’ultima puntata andata in onda, dalla quale ne è uscita la più nominata dal gruppo andando direttamente in nomination.

Nella striscia del daytime andato in onda oggi alle 16.10 su Canale 5 abbiamo visto Marialaura in piena crisi post puntata. Raggiunta dapprima da Estefania Bernal che, vedendola piangere, ha provato a rassicurarla. Ma la ragazza ha mostrato tutta la sua delusione dicendo:

Io volevo rendere orgogliosa mia mamma. E poi non mi aspettavo che Carmen mi nominasse perché per me lei è un punto di riferimento qua.

Poi ha proseguito ancora aggiungendo di essere rimasta male anche della nomination di un altro naufrago che reputava amico:

Carmen mi ha nominata e pensavo fosse per me una mamma qua sull’Isola. E anche Edoardo che rappresentava l’amicizia mi ha votata. Mi sono sentita un po’ tradita e messa in discussione come persona.

Raggiunta questa volta proprio da Edoardo che si è giustificato dicendo:

Ci hai messo in crisi ieri. Se ci fosse stata un’altra random dall’altra parte te ieri non venivi nominata.

Solamente il fratello Tavassi ed Estefania sembrano credere alle lacrime della ragazza.

Di tutt’altro pensiero infatti sono stati altri due naufraghi che pensano che la ragazza stia recitando una parte. La prima è stata Pamela Petrarolo che ha detto:

L’ho trovata una parac***ta. Come per dire: “Gioco un po’ di vittimismo così poi a casa magari riescono a vedere una parte un po’ più fragile.” Io non credo che lei non creda che non fa parte del gruppo, scusatemi ma io a sta stronz*** non ci credo. Perché sei abbastanza grande per per capire. Noi te lo facciamo percepire che ti vogliamo bene, quindi io non ci credo. Lei è entrata nel loop perché è nominata e ci sta perché ha ventiquattro anni.

Ma ancora una volta Edoardo ed Estefania hanno provato nuovamente a difendere la ragazza, dicendo: “Le lacrime le scendevano sul serio”. Ma ad intervenire, palesando il suo non credere alle lacrime di Marialaura, ci ha pensato Nicolas Vaporidis:

Se vuoi le faccio scendere anche io… Siamo tutti attori. Queste cose così un po’ “emotional”, ste robe primo piano su di te con la lacrima… io credo che lo sfogo di Marialaura sia uno sfogo strumentalizzato dove l’intenzione è quella di muovere a compassione chi la guarda.

Nicolas si è poi sentito in diritto di andare proprio dalla ragazza a chiederle perché non avesse preferito un atteggiamento un po’ più conservativo, intimo:

Legittimo avere un crollo emotivo, la mia domanda è : “non ti imbarazza manifestarlo davanti a tutti?”. Quello che cerco di dirti è che le emozioni, quando sono così vere, sincere e forti, il farlo così, mettilo sempre in conto che tu le regali a milioni di persone che in quel momento di quelle emozioni tue ci fanno quello che vogliono.

Marialaura De Vitis si è difesa dicendo:

Sono una che non fa vedere le emozioni manco a pagarle qua sull’Isola, avendo io represso fuori tutto, appena mi viene da parlare di cose mie, mi scatta l’emotività.
Sinceramente possono farci quello che vogliono, io l’ho fatto per me stessa, per aprirmi. Perché fuori non lo faccio mai.

Marialaura, risentita ancora una volta delle parole di Nicolas, è nuovamente scoppiata a piangere, rimanendoci male per essere etichettata come falsa.

E proseguendo difronte al confessionale dell’Isola ha detto:

Penso che in realtà, l’unica persona che stia strumentalizzando il mio sfogo sia proprio Nicolas perché vuole fare passare questo mio sfogo come una premeditazione, per chissà che cosa. Penso sia una tattica per mettermi contro magari alcuni naufraghi, oppure per farmi uscire dal gioco.

Difronte alle lacrime dell’ex fidanzata di Paolo Brosio, ancora una volta Nicolas ha chiarito:

Ma chi ti ha detto falsa? Io però voglio sapere se la persona che ho davanti, la persona che sta continuando a convivere insieme a noi, è una persona che a volte ci marcia su quelle cose oppure è veramente così. Se tu mi dici che fuori sei molto riservata e qua ti stai aprendo, lì qualche sospetto mi viene.

Per poi concludere al confessionale, dicendo apertamente cosa pensa della reazione avuta dell’ex pupa:

La vedo più che altro una strategia. Questa strategia a me non piace. Io considero Marialaura in questo momento, sotto nomination, una bravissima furbacchiona.

COMMENTI