Isola 16, Mercedesz Henger sta mentendo? Parla il paparazzo a Mattino 5: “È impegnata da diverso tempo con Fulvio”

La naufraga è sbarcata in Honduras dichiarando un interesse per Edoardo Tavassi ma…

Carola Maggio 10, 2022

Tra gli ultimi naufraghi sbarcati sulle spiagge caraibiche dell’Honduras c’è anche Mercedesz Henger, nota per aver già partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2016 e per la sua lunga relazione con l’ex tronista Lucas Peracchi.

La bionda influencer, dopo la prima esperienza nel reality, ha deciso di rimettersi in gioco e la scorsa settimana ha fatto il suo ingresso in Playa Palapa nelle vesti di Conquistadora, al fianco di Maria Laura Devitis e Fabrizia Santarelli.

Sin da prima del suo arrivo in Honduras, Mercedesz aveva svelato di avere un interesse per Edoardo Tavassi e di essere attratta dagli uomini in grado di farla ridere, la Henger, inoltre aveva aggiunto di essere assolutamente single e pronta ad innamorarsi di nuovo.

Stando ad alcuni rumors emersi nella puntata odierna di Mattino 5, però, le cose potrebbero stare diversamente. Il paparazzo Andrea Franco Alajmo, infatti, ha raccontato che Mercedesz sarebbe impegnata da diverso tempo con un uomo di nome Fulvio Panavati, confermando così il gossip scoppiato prima della partenza dell’influencer alla volta dell’Isola:

Mi dispiace per Edoardo, ma Mercedesz è impegnata. È impegnata già da diverso tempo, anche fino a una settimana prima di partire stava con un certo Fulvio.

In puntata sono poi state mostrate alcune immagini di Mercedesz in atteggiamenti affettuosi con un uomo, con il quale si è anche scambiata un bacio:

I due apparivano insieme già lo scorso gennaio, come si può vedere da una foto pubblicata dallo stesso Fulvio sul suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Pavanati (@pavanatifulvio)

COMMENTI